POKEMON - topic ufficiale POKEMON - topic ufficiale - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 129

Discussione: POKEMON - topic ufficiale

  1. #21
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    mmmmmmhhhhh futanari

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.300

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si vede che vieni dal paesello con grossi problemi di status quo e machismo imperante... fai crossfit?
    No, in compenso ho più di 10 anni

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Giocato fino a Diamante/Perla (quest'ultimo mai finito pero')

    Rosso/Blu belli, ma con ovvi problemi di bilanciamento di potenza (i tipo psico aravano tutto)
    Oro/Argento more of the same (letteralmente), ancora troppo legato a RossoVerdeBlu, quasi fosse un'espansione
    Rubino/Zaffiro quelli personalmente piu' apprezzati. Nuovi Pokemon e meno legame col passato
    Diamante/Perla, boh, a me pareva molto noioso ma almeno aveva il sistema di gioco via wifi

    Io ancora non mi capacito come dopo 25 anni non abbiano ancora creato un Pokemon MMO , con sistema di combattimento a turni o anche real-time con sistemi di cooldown , hanno il terrore che si riempia di pedo a caccia di bimbi?

  4. #24
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.566

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mmmmmmhhhhh futanari
    Golosone
    Restarting

  5. #25
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Giocato solo al primo, credo Rosso.
    In seconda o terza liceo, alla festa di compleanno a casa di un mio compagno di classe, mi rompevo talmente tanto i coglioni che ho passato la serata ad imparare tutti e 150 i Pokèmon di prima generazione dall'album di figurine di sua sorella diecenne che alla fine mi ha pure interrogato.

    Cos'ha 'sto Arceus, che tutti ne parlano?

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I giappo sono sempre i migliori, porcelloni spero che non cambino MAI.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    No, in compenso ho più di 10 anni
    Tu ovviamente fai come vuoi eh, ma fa un po' ridere questa frase.. vabbe'. Immagino che per alcuni ci siano i videogiochi "per grandi" e quelli "per bambini"


    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito come dopo 25 anni non abbiano ancora creato un Pokemon MMO
    Spero non lo facciano mai (nel senso che la deriva MMO, GaaS e quant'altro coinvolga l'online di qualsiasi cacchio di brand e idea mi fa veramente vomitare ultimamente), ma una roba simile cmq piu' o meno esiste, e' un gioco per mobile che ora non ricordo come si chiama esattamente, googla.

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

    Cos'ha 'sto Arceus, che tutti ne parlano?



  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Già commentato nell'altro topic di un anno fa. Ad ogni modo li ho giocati tutti fino a Heart Gold (Rubino/Zaffiro esclusi). Anni fa provai Zaffiro Omega su Pc con l'emulatore, ma lo mollai subito perché troppo facile.
    La mia gen preferita sempre la seconda perché Oro fu il primo che giocai e quasi finii, ma concordo col dire che era troppo legato a R/B/G, potevano esplorare nuove sottotrame.

    @quello che si crede troppo cresciuto: per la stessa logica anche GTA potremmo considerarlo da mocciosi perché fai cose da rimbambito totale che mai faresti nella realtà perché ti consideri "maturo". Solo che nei Pokémon la trama da beoti è proprio uno stratagemma studiato ad arte per allontanare i casual gamer o coloro che poca voglia hanno di approfondire meccaniche CLASSICHE DI QUALSIASI RPG, come algoritmi (quello della saga di Game Freak è sempre stato particolarmente imprevedibile, almeno nelle prime due generazioni), PS, punti esperienza, PP e cazzi e lazzi.

    ______________________________________
    Inviato svitandovi il cranio e cagandovi in gola.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Mi figlia di 9 anni chiede di poter aver le carte pokemon e mia moglie prende Amazon, vede un pacchetto con scritto pokemon e lo compra a mia insaputa.
    Praticamente scopro dopo una settimana che ha comprato un mazzo da 50 carte taroccate bene che contiene solo le carte più rare al mondo, tipo 3 charizard da 100.000 euro. Mia figlia entusiasta torna da scuola con i bambini che scambiano carte per loro rarissime e magari dal valore di 30/50 euro in cambio di carte contraffatte.

    Io non so come dirglielo, tra poco mi troverò i genitori alla porta.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.922

    Re: POKEMON - topic ufficiale



    Intanto vendile

  11. #31
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    rotfl
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.048

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Applausi alla bimba

  13. #33
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Mi figlia di 9 anni chiede di poter aver le carte pokemon e mia moglie prende Amazon, vede un pacchetto con scritto pokemon e lo compra a mia insaputa.
    Praticamente scopro dopo una settimana che ha comprato un mazzo da 50 carte taroccate bene che contiene solo le carte più rare al mondo, tipo 3 charizard da 100.000 euro. Mia figlia entusiasta torna da scuola con i bambini che scambiano carte per loro rarissime e magari dal valore di 30/50 euro in cambio di carte contraffatte.

    Io non so come dirglielo, tra poco mi troverò i genitori alla porta.
    Ops

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Applausi alla bimba
    This!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    li ho giocati tutti fino a Heart Gold (Rubino/Zaffiro esclusi).

    Provalo Rubino/Zaffiro!!

    Spacca, ancora davvero bei design delle creature, e una estetica gba secondo me , insuperata (rubino, zaffiro, smeraldo e rossofuoco-verdefoglia che erano dello stesso periodo). La pixel art negli anni del GBA ha davvero prodotto cose magnifiche, imho.


    Tra l'altro, sempre in quel periodo e con quell'estetica, c'e' Pokemon pinball per Advance, che spacca i culi, giocone.
    Spero lo mettano su Switch, lo comprerei anche scatolato a prezzo pieno



  14. #34
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Rosso/Blu belli, ma con ovvi problemi di bilanciamento di potenza (i tipo psico aravano tutto)


    Oro/Argento more of the same (letteralmente), ancora troppo legato a RossoVerdeBlu, quasi fosse un'espansione
    no


    Rubino/Zaffiro quelli personalmente piu' apprezzati. Nuovi Pokemon e meno legame col passato

    Quasi


    Io mi sono un po' rotto con la 3a generazione perché trioppo sbatty per gli ev le pokemelle e menate varie. già con la 2a generazione e il breeding e le egg moves era al limite della sopportazione. dopo basta. però bei giochi comunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Mi figlia di 9 anni chiede di poter aver le carte pokemon e mia moglie prende Amazon, vede un pacchetto con scritto pokemon e lo compra a mia insaputa.
    Praticamente scopro dopo una settimana che ha comprato un mazzo da 50 carte taroccate bene che contiene solo le carte più rare al mondo, tipo 3 charizard da 100.000 euro. Mia figlia entusiasta torna da scuola con i bambini che scambiano carte per loro rarissime e magari dal valore di 30/50 euro in cambio di carte contraffatte.

    Io non so come dirglielo, tra poco mi troverò i genitori alla porta.
    vendi tutto e scappa in Polinesia, rifatti una vita lì

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Una delle cose che la serie Pokemon (fino ai titoli gba) ha AZZECCATO in maniera brutale, per quanto sia un dettaglio, e' il colore delle cartucce.

    Un gusto UNICO.









    E si, io vorrei avessero continuato anche dopo, per quanto non sia lo stesso (data la dimensione delle schedine, che sullo Switch sono per altro completamente nascoste alla vista anyway...


  16. #36
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.048

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    le cartucce dei gen 1, 2 e 3 valgono anche un botto se avete scatola e tutto.

    io di rosso non ho piú la scatola :(
    argento, cristallo, rubino ho ancora tutto con la batteria della cartuccia scarica

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    le cartucce dei gen 1, 2 e 3 valgono anche un botto se avete scatola e tutto.

    io di rosso non ho piú la scatola :(
    argento, cristallo, rubino ho ancora tutto con la batteria della cartuccia scarica
    la batteria della cartuccia? Che caspita e' ?

    No, scatolato non ho piu' niente...

    Ma si su ebay vedo cartucce originali gameboy del blu vendute a 18 euro, ma se con scatola e tutto quasi 300... (suppongo anche le prime siano originali, non so )

  18. #38
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.048

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    nelle cartucce gbc e gba c'é una batteria a bottone che ti tiene il salvataggio. quando si scarica perdi il salvataggio

  19. #39
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    nelle cartucce gbc e gba c'é una batteria a bottone che ti tiene il salvataggio. quando si scarica perdi il salvataggio
    Ma DAVVERO ? mai saputa sta cosa!?

    Possibile??

    EDIT: si e' vero, ahaha non avevo idea.

    "The CR1616 battery in that cartridge is said to last about 10-20 years from manufacture. This means that, if you have the original battery, there's about a 50% chance it is dead right now, or will be very soon. "

    Pensa te.

    E quindi se inserisci una vecchia cartuccia con la batteria (a tua insaputa) morta, non funziona, o funziona ma se salvi non ti salva e quando ritorni sul gioco te la pigli nel culo?
    Ultima modifica di Absint; 15-02-22 alle 19:54

  20. #40
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.340

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Giocai al blu e al gold su emu, finito il gold, fantastico, bei ricordi... Era tipo il 2002 penso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su