70k sará comprensivo di multa+interessi su multa e dazi non corrisposti (che saranno tipo un epsilon del totale)
70k sará comprensivo di multa+interessi su multa e dazi non corrisposti (che saranno tipo un epsilon del totale)
La postina mi ha detto che per direttiva aziendale loro non possono girare coi soldi, quindi non hanno il resto; però tutto quello che tirano su di più rispetto al dovuto se lo inculano.
- - - Aggiornato - - -
Ho il vago sospetto che chi ha ordinato gli accendini in origine poi non abbia ritirato la spedizione proprio perché si è accorto poi di quanto fosse antieconomica l'operazione dovendo sdoganarli.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non hanno i due centesimini di resto?
i figli della merda non hanno cash e non accettano carta.
qualche settimana fa é arrivato un pacco per cui c'erano tipo 4 euro di dazi da pagare e mia mamma aveva solo 20 euro. ha detto alla postina di riportaselo indietro in posta e che sarebbe venuta lei.
le cose all'italiana insomma.
tempo fa un postino mi disse che le Poste avevano ordinato millemila POS da dare a tutti i postini, poi non si erano messi d'accordo con le banche ecc e alla fine li hanno tenuti in magazzino
sembra una cavolata, ma fa molto italia![]()
attenzione anche al fatto che al postino che incassa del denaro devi magari anche pagargli l'indennità di cassa / maneggio denaro, i sindacati affilano già la lama della sciabola![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ma se prima di acquistare chiedi alla DOGANA da 'ndo cazzo viene quella roba e loro rispondono SINGAPORE, beh, se dopo due anni si svegliano per inculartisi, un pò di nazismo sale eh.
Imho qui chi sta portando avanti questa cosa sarà lo stesso che ha cappellato all'inizio.
Garantito.
L'ultima volta che ho guardato le iene probabilmente andavo al liceo.
quando guardi le iene, le iene guardano te
Fanno incazzare anche a me queste cose ma piano con gli insulti
...sono proprio le linee guida dello stato sbagliate.
Senza entrare nel tecnico dettagliato lo stato ha l'avvocatura di stato che viene pagata come se fossero dei dipendenti, quindi fare o non fare atti per lo stato il costo è sempre lo stesso.
A ciò aggiungete il fatto che generalmente è difficile vedere l'amministrazione condannata alla refusione delle spese legali in caso di soccombenza.
...quindi l'amministrazione fa sempre impugnazioni/appelli fino alla morte....che sia 100 euro o 1 milione di euro di contenzioso...
Nel processo tributario se vincete il primo grado con l'agenzia delle entrate vi arriverà matematico l'appello...e alla fine anche se si ha ragione si è costretti a fare dei calcoli sull'opportunità di resistere o pagare...
Ma pensare dei bonus basati su quante cause si vincono/perdono (così magari non si fanno cause a cazzo), troppo complicato vero?
ah ma il gioco è truccato, i dipendenti pubblici/stato ha i soldi infiniti e il tempo infinito, quindi è vergognosamente sbilanciato in suo favore
dovrebbero mettere dei paletti, del tipo se te dipendente pubblico fai perdere tempo e soldi allo stato e per questo io stato vengono cornuto e mazziato, allora io ti faccio un culo tanto
cominciamo a mettere un pò di responsabilità e di potenziali punizioni al lavorare alla cazzo nel pubblico, poi vediamo se non si danno una regolata col pensiero che se scazzano, poi li vanno a prendere e gliela fanno pagare![]()