Buongiorno un cazzo Buongiorno un cazzo

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buongiorno un cazzo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Buongiorno un cazzo

    La mattina, quando mi capita di svegliarmi un po' prima, trovo "Buongiorno Italia", un notiziario generico su Rai 3.
    Credo che ci mettano dentro tutti gli imboscati incapaci raccomandati, perchè la qualità dei servizi è la peggiore mai vista. Peggio di Rete 4 dei tempi d'oro.
    Praticamente una sequela di morti, disgrazie, incidenti, ritrovamenti macabri, storie di degrado, spaccio, abusi.

    Il direttore o è un ritardato o è un genio. Come fai a chiamare "Buongiorno Italia" un distillato delle peggiori schifezze che accadono nel paese?
    Fateci caso.

    Anzi, da domani mi faccio una checklist degli argomenti dei servizi, suddivisa in:
    -Omicidi
    -Stupri
    -Rapine
    -Droga
    -Reati ambientali
    -Disgrazie varie
    -Buone notizie

    Vediamo cosa ne esce.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Buongiorno un cazzo

    beh con queste notizie appena sveglio la tua giornata non può che migliorare

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Buongiorno un cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh con queste notizie appena sveglio la tua giornata non può che migliorare
    Difatti.pure io mi alzo facendo fare la tv da sveglia sintonizzata sul peggio canale esistente.
    tutti 'sti morti ammazzati in maniera truculenta e trucida mi rallegra la giornata.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su