Allora?allora?com'è?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Allora?allora?com'è?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Mbof ieri ho visto un quarto d'ora di gameplay e sembra un more of the same con tanto di video introduttivo col lore super generico ma suggestivo e i soliti morti-nonmorti e le flask da potenziare.
(ma soprattutto: saved from 0 replies)
Bene.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
a me pare figo, ma ci sono 2-3 cose che mi stanno dando fastidio. Devono aver cambiato qualcosa proprio alla base, come il dodge che non avviene alla pressione ma al rilascio del tasto. Che uno potrebbe dire "vabeh, lo carico e quando devo schivare lo lascio", ma così facendo avvii l'animazione di corsa.
meh.
Non so in bloodborne, ma in DS3 decisamente no. Tra l'altro ho appena cercato e diversi post qua e là confermano il mio pensiero.
Praticamente il Dodge (o la rotolata, quella insomma) è inaffidabile quanto lo era in ds2 all'inizio ma per altri motivi.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dodge è schivata, roll è rotolata.
Comunque gioco gonfiato da hype.
Dicci di più, lux![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
A perfomance come sta messo?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se sei un fan di Dark Souls e Sekiro è il gioco della vita. Se ti han fatto cacare ti farà cacare pure questo.
Forse l'unica cosa da aggiungere è che è finalmente un open world dove effettivamente puoi schiattare malissimo e spesso se non stai attento, generalmente sono giochi dal livello di difficoltà bassino.
Su Elden ieri sono stato sbranato da un branco di cani perchè non sono stato abbastanza attento e mi hanno circondato, altro che assassin's creed dove i nemici fanno la fila![]()
Lei è del 1963, ha fatto un patto col diavolo secondo me
Restarting
Io l'unico dubbio ce l'ho solo sull'open world... mi piace molto la struttura lineare, ma intricatissima e dove torni dove sei giá stato sbloccando porte o simili dei dark souls, mi chiedo come quelle meccaniche funzionino con l'open world![]()