Io cambiai Nick e Avatar.
Io cambiai Nick e Avatar.
il mio oramai sarà cadente e pieno di cellulite
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho cambiato avatar quando c'è stato l'esodo dal vecchio foro, su gentile disponibilità del caro @Paranoir che me l'ha omaggiato.
Il vero problema è la gente senza avatar
Sempre il caro vecchio Johnnie dal day one (200, anche se con immagini diverse (quella attuale però è lì dal 2016)
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Può essere
minchia io non mi ricordo che avatar avevo ai tempiComunque da quando é cambiato il foro l'ultima volta ho questo mi
Anche a me i cambi di avatar creano problemi cognitivi
![]()
La gente senza avatar va ovviamente considerata come bannata
Io ho messo questo perché ce l'avevo comodo, ho perso i miei vecchi avatar mi sa.
O meglio ce li avrò in qualche backup ma mi fiacca cercarli.
E poi la polemica per la mancata introduzione di Bombadil nel film di Peter Jackson si è un po' raffreddata, in me.
<<< versione restaurata con l'AI
Oh no Lux sei tornato un Tucano
mi sono accorto adesso che l'avatar di lux è una mano che regge una lanterna verde, ho sempre creduto che fosse un troll con la faccia verde e un ciuffo di capelli arancione
la mia vita non ha più senso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
L'ho passato da 100 a 150 pixels![]()