Vado a sparare. Vado a sparare. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Vado a sparare.

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Vado a sparare.

    Io ho giocato solo ai lasergheim, una volta, e mi sono divertito lo stesso anche se è la versione ancora più frocia di spararsi nel bosco perchè è letteralmente un PEW PEW come le armi giocattolo (a meno che non vai in un posto tipo quello del tipo di Milano che veniva a fare marketing qui sul forum, e ti danno le repliche di metallo da 4kg con il motorino dentro che le vibra, l'altoparlante che fa BANG BANG, e per ricaricare devi scarrellare).
    Quindi immagino che comunque vada ne uscirete contenti a meno che non ci scappi il morto o l'incidente grave (l'incidente di poco conto diventerà in breve una storia buffa da raccontare).

    Piuttosto, rispetto all'inevitabile scherzone allo sposo, propongo di dargli dieci minuti di vantaggio per studiarsi il campo, la strategia, e posti dove nascondersi, e poi uscite tutti a dargli la caccia così che possa vivere il sogno di sentirsi John McClane. Poi ovviamente la cosa durerà quindici secondi prima che venga massacrato da tutti i lati, ma per quei quindici secondi si sentirà un dio
    Ultima modifica di Azad; 18-03-22 alle 14:27

  2. #42
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Vado a sparare.

    -divertentissimo
    -tanti lividi, a prescindere
    -spera che l'organizzatore sia serio (fornisce tutto il materiale di protezione, cambia tantissimo tra: qualità, livello di protezione, pulizia )
    -ringrazia tutti i santi che non è primavera/estate: si suda come animali
    -se non prendi sul serio il combattimento (così come lo studio del campo di battaglia) verrai eliminato in tempo zero facendo la figura del trimone
    -

  3. #43
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Vado a sparare.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    -divertentissimo
    -tanti lividi, a prescindere
    -spera che l'organizzatore sia serio (fornisce tutto il materiale di protezione, cambia tantissimo tra: qualità, livello di protezione, pulizia )
    -ringrazia tutti i santi che non è primavera/estate: si suda come animali
    -se non prendi sul serio il combattimento (così come lo studio del campo di battaglia) verrai eliminato in tempo zero facendo la figura del trimone
    sei forse di Bari e provincia?

    tutto sul trmon : https://patrimonilinguistici.it/trim...to-etimologia/

    anche se da noi si usa dire pure "Margial" come offesa!
    Ultima modifica di KymyA; 18-03-22 alle 14:47
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #44
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Vado a sparare.

    Io ho fatto 10 anni di softair e 1 partita a paintball.

    Paintball va bene se sei ubriaco

  5. #45
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Vado a sparare.

    Andato una volta in primavera inoltrata. Vestito a strati con sopra felpotta bella pesante e pantaloni da tuta invernali.
    Con il casco e gli occhiali forniti non ci sono problemi inoltre le armi fornite erano abbastanza deboluccie anche se da pochi metri ti possono lasciare il livido.

    La cosa é stata diversa quando abbiamo fatto un giro contro i gestori. Uno, loro avevano le tute da motocross che contro di noi erano un cheat. Praticamente smorzavano il proiettile al punto che non esplodeva neanche. Due, le loro armi erano completamente diverse. Automatiche, nel tempo in cui tu sparavi un colpo te ne arrivavano dieci quando ne ho beccato uno sulla nocca della mano, dove non avevo protezioni, me l'ha sbucciata per bene.

    Insomma dipende anche dell'attrezzatura. Io mi sono divertito anche se ho sudato come un licaone così bardato con 30° di temperatura.



    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su