Stanotte ho scoperto una figata Stanotte ho scoperto una figata

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Stanotte ho scoperto una figata

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Stanotte ho scoperto una figata

    Io lo so che a farvi vedere certe cose poi vi viene la schiumetta alla bocca in un mix di rabbia agli ultimi stadi, insofferenza e sfottò col salutino romano, però penso che sta cosa possa piacere a qualcuno quindi bear with me (per chi non conosce l'inglese, orsate con me )

    Allora praticamentw a me piace parecchio fare cose mentre ascolto gente che parla a caso su youtubbe. Si, pure quella zecca di merda di giopizzi (in realtà a me piace, gli insulti stanno la solo per confondermi nel branco ).
    #eniente, l'altro giorno becco sto tizio che parla di fiabe. Un po' roba Disney, un po' cinema, un po' racconta fiabe, un po' curiosità sulle fiabe.
    E' chiaro che questo mio improvviso interesse dev'essere causato da un'ovvia infanzia infelice, omosessualità latente perché avrò pure la gf ma sappiamo comunque che la figa piace a molti mentre il cazzo piace a tutti (pensate che Ceccazzo se l'è messo pure nel nick), magari figure genitoriali 1 e 2 non presenti, oppure sto dicendo cazzate e semplicemente mi piacciono le varie curiosità che stanno dietro altrettante cose famose.

    Stanotte, invece di andare a dormire per lavorare il giorno dopo dato che non ho un lavoro come tutti quelli che abitano sotto al Po, mi sono messo a videocapolavorare con le cuffiette e youtube che mandava video a ruota. Ovviamente tutto con le mie magiche buds della samsung, primo perché non sono mica frocio che compro apple, secondo perché ci tengo a farvi sapere della mia vita agiata nonostante l'assenza del lavoro grazie alla magica pratica del furto™. Ancora rido a pensare alle lacrime di quel ragazzino, ma questa è una storia per un'altra volta

    E quindi mi capita sto video su sto prodotto di animazione targato Richard Williams, quello che ha vinto gli OSCAREEEEE per l'animazione di chi ha incastrato roger rabbit. Praticamente sto tizio ha lavorato per 50 anni a sto film, tra mille casini, problemi di budget ecc ecc.
    Alla fine il film è venuto fuori ed è un insieme di pellicole di vari anni, bozzetti a singoli frame, bozzetti animati e così via dicendo.
    Ora, sto tizio ha contattato chi ha i diritti e gli ha dato la possibilità di adattarlo in italiano. Vi lascio sia la storia che è interessantissima che la versione italiana. Io sbavo sulle beta, sui processi creativi di certa roba e sta storia mi ha affascinato un sacco. Magari piacerà pure a voi

    Storia


    Film

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    son molt cont pe te che hai scop una fig
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    son molt cont pe te che hai scop una fig
    che cazzo c'entra la figa quando ho già detto

    sappiamo comunque che la figa piace a molti mentre il cazzo piace a tutti
    cioé almeno leggere. boh glasco, mi sento deluso.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    aspetta

    dovrei vedere un video di mezz'ora sul fatto che la disney ha rubato un filme

    mmm let me think about it le faremo sapere signò
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Beddo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    402

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Buon slowpoke a te

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    aspetta

    dovrei vedere un video di mezz'ora sul fatto che la disney ha rubato un filme

    mmm let me think about it le faremo sapere signò
    E invece no ma te hai capito tutto già da qui, quindi beh

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Troppe righe, letto niente.

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.346

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Visto tutto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.305

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Tldr

  10. #10
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.346

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Messo in watchlist il film

  11. #11
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Film leggendario ma fallimentare. I primi 10 minuti sono stati completati in 14 anni

    https://www.youtube.com/user/TheThiefArchive/videos

    Qua ci sono svariate animazioni sempre dello stesso autore
    Ultima modifica di Necronomicon; 27-03-22 alle 09:34

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    E comunque i legali di Disney hanno efficacemente sostenuto che sia stato Williams a rubare l'idea ai Disney Studios.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Comunque ho scritto tutta quella roba per creare un limite d'ingresso immediato tra chi poteva essere interessato ad un prodotto del genere e chi no, dato che di sicuro non lo finisci in 30 secondi. Ha funzionato, non l'avrei mai detto /sarcasm

    E comunque i legali di Disney hanno efficacemente sostenuto che sia stato Williams a rubare l'idea ai Disney Studios.
    mortacci loro

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Film leggendario ma fallimentare. I primi 10 minuti sono stati completati in 14 anni

    https://www.youtube.com/user/TheThiefArchive/videos

    Qua ci sono svariate animazioni sempre dello stesso autore
    Ad esempio, son dell'idea che, per quanto a livello di animazione sia incredibile, resta comunque più affascinante vedere che hanno realizzato con jafar o col genio, dato che alcune idee per aladdin sono state prese da sto film. Sostanzialmente è una grande flexata da parte di Williams per dire "guarda che so fare", credo sia stato pure confermato da lui stesso. Il punto è che, tolto ciabattino che è effettivamente adorabile, tutti i personaggi della "versione disney" sono decisamente più interessanti e carismatici. Cazzarola, pure jasmine è na fregna quando non dovrebbe, mentre qui sono tutti abbastanza piatterelli.
    E poi c'è il fatto che, comunque sia, la versione miramax/wenstein è più interessante con meno tempi morti.
    Figo sto chiodo che fa partire la distruzione di un impero, però non è che magari rallenta troppo l'azione perché te volevi flexare su quanto sei bravo?
    Ultima modifica di Krys; 27-03-22 alle 16:18

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Flexare è un gergo che non approvo

  15. #15
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Flexare è un gergo che non approvo
    che cazzo vuol dire

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Stanotte ho scoperto una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che cazzo vuol dire
    modo giovanile per dire che "ci si fa fighi" per qualcosa.
    L'ho utilizzata perché stavo guardando l'intervista all'adattatore fatta da dario moccia e l'ho copiata a loro involontariamente perché erano le loro esatte parole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su