Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Non sono sicuro
Il telefono l'ho sempre trattato bene e tenuto con cura, per questo mi sorprenderebbe un danno hardware.
In più i vari problemi riscontrati mi fan pensare al software ma effettivamente non ne ho la sicurezza.
E' cmq un cellulare di 4 anni fa.... è durato più a lungo della metà dei cellulari che ho avuto io, probabilmente

Ed anche io li tengo abbastanza bene, sempre nel marsupio, niente cadute particolari, mai lasciati al sole ecc...
Però sono pur sempre attrezzi che si usano parecchio (non so te, ma io ci vedo anche serie TV o sento musica quando sto sul treno/in giro), magari anche come navigatore, si scaldano, sono accesi 24h/24

Ci sta che anche usandoli con cura poi qualcosa si usuri ad una certa.
E non è necessariamente detto che se parte una cosa parta solo quella.

Per dire, uno degli ultimi cellulari che ho avuto, ad un certo punto ha smesso di funzionare il wifi.
Che uno potrebbe pure dire ok, amen. Lo uso senza.
Era quello che ho pensato sul momento.

Poi dopo poco mi sono reso conto che in realtà il problema era molto più serio: GPS partito, scaldava molto più di prima, si scaricava prima, era diventato lentissimo.

Quindi non so, sono attrezzi talmente compatti ed in cui tutto è super integrato che magari se salta un pezzo se ne porta appresso altri apparentemente non collegati.