A scuola di LGBT (spagna) A scuola di LGBT (spagna)

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A scuola di LGBT (spagna)

Senior Member L'avatar di saichisono

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: A scuola di LGBT (spagna)

Vista la fonte non serve nemmeno leggere per essere certi sia una stronzata.

Il Primato Nazionale è un giornale sovranista italiano nato come quotidiano online nell'ottobre 2013, dal 1º ottobre 2017 pubblica anche una rivista cartacea mensile. Il direttore è Adriano Scianca[2].

Il Primato Nazionale è la testata del movimento di estrema destra e d'ispirazione neofascista CasaPound[3][4], di cui lo stesso direttore Adriano Scianca è esponente (responsabile nazionale della cultura[5]).

Senior Member L'avatar di saichisono

Re: A scuola di LGBT (spagna)

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vista la fonte non serve nemmeno leggere per essere certi sia una stronzata.

Il Primato Nazionale è un giornale sovranista italiano nato come quotidiano online nell'ottobre 2013, dal 1º ottobre 2017 pubblica anche una rivista cartacea mensile. Il direttore è Adriano Scianca[2].

Il Primato Nazionale è la testata del movimento di estrema destra e d'ispirazione neofascista CasaPound[3][4], di cui lo stesso direttore Adriano Scianca è esponente (responsabile nazionale della cultura[5]).
    Ecco, la mia ignoranza in ambito giornalistico mi ha fatto fare la figura del pollo
    Avessi speso il mio tempo a guglare mi sarebbe bastata la parte in grassetto per convincermi ad organizzare un attacco ddos al sito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su