Minchia
Ma alcuni, considerato lo stato della strada e la visibilità, non venivano un pelo troppo veloci?![]()
Sono un americano semplice, strada completamente bianca e visibilità ridotta ma devo comunque fare le mie 70 miglia orarie
in b4 stavano tutti facendo dirette sui social al volante "omg quanta neve non si vede un caz BOOM"
Ritenta, sarai più fortunato.
Puntuale come la neve
Anzi, la neve quando arriva arriva, e quando arriva, arriva sto video
Cose simili accadono anche qui in Padania quando arriva la nebbia.
gente che arriva sparata e non ha nessuna tenuta di strada appena frena
ma p**** *** il dubbio di andare un attimo più piano fattelo venire
Porca troia che botta
Restarting
Da noi è uguale quando c'è nebbia e si tamponano in autostrada, se ci si trova coinvolti bisogna scendere dalla macchina e scappare fuori dal guard rail e dalla strada alla velocità della luce prima che arrivi un camion o qualcuno sparato da dietro
Se fossero stati armati, tutto questo non sarebbe successo![]()
Giusto, potevano pulire la strada dalla neve a colpi di fucile
Non pensavo sarebbe mai successo ma mi tocca dar ragione a bicio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
erano vaccinati?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
menzione d'onore al cocoon che staziona a fianco alla sua macchina quando ha appena visto mille altri mezzi schiantarsi lì vicino... e ovviamente ad un certo punto si schiantano pure contro la sua con lui a mezzo metro![]()