Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non l'ho capita![]()
Comunque viene da chiedersi quanti fondi europei vengono spesi in minchiate inutili come questa![]()
afferma di far parte di una qualche rarissima minoranza e ti coprono d'oro![]()
Canetti?
-immagina la cifra spesa
-raddoppiala per due
-il risultato è solo una frazione di quanto si spende per queste stronzate
20000€ per sta roba, VENTIMILA
con che forza posso andare oggi a fare 9/10 ore del mio lavoro da maschio bianco privilegiato e figlio del patriarcato?
A voler fare una riflessione, io stato ti pago per fare una campagna di sensibilizzazione, tu realizzi un qualcosa di completamente inefficace, io stato non ti dovrei pagare
Perché il problema è tutto li, nel fare un lavoro sbagliato ed essere pure pagati
Queste campagne servono, in teoria, a sensibilizzare quella fetta di popolazione che su certi temi prova meno comprensione. Come si vede anche da questa discussione, la cosa è risultata completamente inefficace, anzi, pure controproducente visto che si sta sottolineando che il metodo utilizzato (oltre ap lessico..) è completamente sbagliato e anzi, fa pure ridere / rabbia a vedere cosa è stato realizzato
Quindi se non fossimo in una repubblica della banane, questo lavoro non dovrebbe essere pagato![]()
Preferisco dottoressa.
Ma mi andrebbe bene anche dottoresso per gli womini.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Le donne e la loro eterna invidia del pene
Dottora non si può sentire.
Restarting