Da oggi puoi fare le stesse cose che noi possiamo fare da mesi, mi spieghi dov'è che dovremmo rosicare?
Dovresti rosicare tu che sei stato volontariamente auto-emarginato dal mondo per mesi![]()
Beh dipende
Se andare in discoteche,discopub,aperitivi e cagate varie vuol dire rimanere emarginati dal mondo allora anch’io lo sono stato pur essendomi vaccinato![]()
Lezard, dimmi che è un copia/incolla di qualche fantastico Social
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ma figurati, nel topic del Covid ha dato il meglio di sé per un anno
Come se poi non sia stato vaccinato, da bocia... Gente del genere sarebbe dovuta nascere 80 anni fa, così da vivere la merda delle varie difterite, poliomelite e compagnia... Fa ridere, ma ormai il benessere e la qualità della vita occidentale è così elevata, che certe persone pensano di essere invincibili e si attaccano a tutto pur di non capire che sono nient'altro che un cervello infilato dentro un relativamente debole esoscheletetro di carne e ossa.
E sia chiaro, questo non vuol dire aver paura di vivere, ma soltanto il non aver le fette di salame sugli occhi per evitare la realtà... se neanche una pandemia mondiale riesce a far aprire gli occhi a certe persone, peggio per loro.
Ultima modifica di David™; 01-04-22 alle 11:26
ma poi addio perché? Vivrá la vita vera? Si cancella (di nuovo ese) l'account? Si fa il vaccino?
Ho un collega no-vax sopra i 50 anni, che questo mese si è messo in "malattia" (quale non si sa).
Ma non si è ancora presentato in azienda da che il decreto è stato rimosso.![]()
Dai resta, da ottobre prossimo si ricomincia![]()