Si beh, a cause assurde gli Americani primeggiano.
Non è che i Fijian Boatmakers abbiano inventato e patentato quel tipo di imbarcazione.
Si beh, a cause assurde gli Americani primeggiano.
Non è che i Fijian Boatmakers abbiano inventato e patentato quel tipo di imbarcazione.
Certo che io ci voglio credere a get woke go broke, ma qua sembra che non perdano soldi con sta roba.
Forse la gente normale è destinata a perdere.
forse è meglio così. Ma ne porterò via con me più che posso, alla fine.
Il fatto è che certi temi sensibili non ci devono aver a che fare con i bambini piccoli, non è che devono "reclutarli" come ha fatto la scimmia arcobaleno a londra.
La Disney fà parecchia roba per bambini e devo dire che parecchia pure di qualità anche se ultimamente qualche colpo lo ha perso.
Ma se sul serio iniziano a pompare dentro forzatamente educazione lgbtq allora non avranno più mezzo cent da me.
Ho i vecchi classici su dvd.
Sono almeno 70 anni che la disney sta cercando di distruggere la società...
in effetti mi pareva strano che avessero rallentato tanto che si erano addirittura fatti superare da una nuova azienda (netflics)
buono... è ora di cancellare l'abbonamento anche per disney+
Anche solo aver fatto quell'abbonamento è sintomo di brutte cose
ciao vola
ci hai abbandonati vola
vaffanculo vola
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Diciamo che mi ero preso un anno sabbatico nel post lupetti.
A te Ryo
tu testudo e pampero siete tre vigliacchi traditori
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il prossimo step sarà far disegnare e animare i personaggi ad artisti della stessa etnia/religione/genere/minoranza disagiata a piacere
Strano che questo topic sia ancora aperto e non sia saltata ancora nessuna testa
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Testuro necessitava di altri fiorellini sul suo prato.
Io dopo essere stato bannato da Cartina ho spiccato il volo e ho visto cose… cose brutte!
Pampero non so, sarà ubriaco da qualche parte.
- - - Aggiornato - - -
Tok tok
FBI OPEN UP!
BOOOOM BOOOOM
bannato da cartina? cazzo dici?
Eeeeggiá, pensa a quanto son caduto in basso.
Avevo postato una immagine con riferimenti a un cesso e dark souls con “you died” e qualcos altro.
Cartina mi ha imposto di cancellarle, pena un periodo di penitenza, cosa che ho fatto a parte quella del cesso souls che trovavo divertente.
L’attimo dopo mi trovo incapace di loggare sul canale e allora sono andato avanti.