mbe che cazzo vuoi, non solo tre quarti dei giochi in uscita stanno sul quest, pensi pure che il q2 o 3 riescano a far girare quel malloppo di roba?
no ok, magari il 3 si (nel senso che non lo so, non so che hw ci sia dentro), ma il 2?![]()
mbe che cazzo vuoi, non solo tre quarti dei giochi in uscita stanno sul quest, pensi pure che il q2 o 3 riescano a far girare quel malloppo di roba?
no ok, magari il 3 si (nel senso che non lo so, non so che hw ci sia dentro), ma il 2?![]()
l'index ha lo slot per metterci accessori a caso, ho messo quello per le ventole e si vive tranquilli. Poi prima o poi suderai perché stai perennemente in movimento, solo che li per li non ci pensi. Avevo fatto una partita a pistol whip e mi sono ritrovato grondante di sudore ed il giorno dopo non camminavo per i dolori, quindi tutto normale
il punto però è che così non ti si appanna e non senti calore perché viene tirato via dalle ventoline
la nausea, molto spesso, è causata dal fatto che la gente vede boh, alyx (per prenderne uno ad esempio) e si dice "voglio subito giocarci".
Quando ho preso l'index avevo in regalo alyx e, una volta messo il visore, stavo per cascare per terra
ci si abitua pian piano, prima con giochi in cui sei fermo e puoi muoverti fisicamente nello spazio, niente auto, NIENTE CAZZO DI AEREI e piano piano ti sposti verso altre cose, combattendo la nausea MA POCO. Fai piccoli passi, gioca poco, oscura la vista periferica se il gioco te lo consente e PIANO PIANO inizi a togliere gli aiuti, sempre cercando di resistere MA POCO. Dev'essere al massimo una leggerissima sensazione di stanchezza e giramenti, come aumenta ti fermi, togli il visore, ti rinfreschi la faccia, bevi qualcosa di fresco, rimetti il visore ma riattivi gli aiuti. Ovviamente se al minimo problema lasci perdere non ti abituerai mai, ma non devi mai eccedere neanche per sbaglio o ti ritrovi coi traumi
In poco tempo facendo così correvo a destra e a manca con zero problemi.
Aggiungo però che, ad esempio, a me non ha mai dato problemi con giochi di guida, gli aerei invece mi hanno quasi fatto svenire mentre cercavo di virare ed invece ho fatto un avvitamento. Ho letteralmente tolto il casco al volo durante l'avvitamento e stavo MALE. Mai più
Questo per dire che può cambiare di persona in persona
io ci giocavo con una 1080, quindi fai te![]()
Ultima modifica di Krys; 23-10-23 alle 10:40