per vedere nel posto dove vai quali sono i posti che meritano, sia per mangiare, che semplicemente da visitare, cosa mi conviene usare?
per vedere nel posto dove vai quali sono i posti che meritano, sia per mangiare, che semplicemente da visitare, cosa mi conviene usare?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
orbene il viaggio si avvicina, sto guardando al bagaglio e mi trovo con tre opzioni:
- il zainetto verde mona che ho a casa che non rispetta le misure di ryanair
- la borsa nera di una marca di dubbia affidabilità a basso prezzo https://www.amazon.it/Ryanair-Dimens...41&sr=1-2&th=1
- la borsa blu di una marca tedesca che sembra anche rispettabile, ma costa quasi il doppio della precedente ed è sotto dimensionata (18L invece di 20 accettati) https://www.amazon.it/reisenthel-all...1&sr=1-31&th=1
(il motivo per cui la seconda non è stata comprata subito è più per i dubbi sulla robustezza)
consigli?
l'apice di svapo:
rondella's way:
Pics e misure dello zaino verde che hai già, tanto se entra sotto al sedile davanti a Ryanair frega niente di misurartelo
Ultima modifica di Ciome; 02-05-22 alle 20:33
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Figurati se ti bloccano uno zainetto Eastpak, io ho viaggiato con robe il doppio di quello e non dicono niente, basta che non lo porti in giro curvo su te stesso come se pesasse 50kg per non attirare l'attenzione e via, sotto al sedile ci sta sicuro, le misure sono più per evitare che la gente porti i trolley rigidi e gli zaini da campeggio 120lt
Se non ti porti fidanzata o femmine in generale ti basta uno zainetto con un ricambio
Viaggiare con leddonne è la morte
Ciome lo sai vero che se ti porti solo lo zainetto allora non puoi
l'apice di svapo:
rondella's way:
domandona: come fate voi con la macchina quando dovete partire in aereo? nel mio caso, parto da treviso
edit: tra l'altro l'aeroporto ha delle recensioni preoccupanti su gmaps
Ultima modifica di Ciome; 17-04-23 alle 20:58
l'apice di svapo:
rondella's way:
O lo metti nei parcheggi vicini all'aeroporto (costano, l'ho fatto solo quando mi rimborsavano) oppure ci saranno sicuramente dei parcheggi più lontani* che però hanno il servizio navetta incluso nel prezzo.
Oppure meglio non andare proprio in macchina e bon.
* io ho usato spesso parkingo ma su Milano Linate
Ultima modifica di conrad; 17-04-23 alle 21:52
Io le do fuoco e al ritorno ne compro una nuova.
Cioè tu sei quello che da neolaureato volevi andare a fare da consulente nelle aziende per risolvere i loro problemi, e poi apri topic del genere?![]()
ma sei il fratello scemo di Forrest Gump?mica mi pagano per andare in vacanza. se lavoro in una zona mica devo prendere l'aereo per andare dai clienti, e se devo andare da uno così lontano che devo volare secondo te non glielo fatturo? Senza contare che nella ditta dove lavoravo come consulente ti paravano il culo su tutto e i viaggi li organizzavano loro e la macchina era aziendale.
voglio evitare di tirare fuori di tasca mia i soldi di un parcheggio esoso, ma senza mollare la macchina in posti di merda. con gmaps vedo qualcosa lì intorno, ma streetview non aiuta.
Ultima modifica di Ciome; 17-04-23 alle 21:50
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ciome, il problema non è aprire topic per spendere meno, cosa sacrosanta.
Il problema è volere risolvere i problemi nel processo delle aziende, quando non sei nemmeno capace di andare a Parigi da solo.![]()
e secondo te perchè ritengo di poter fare una cosa, ma ho difficoltÃ* a fare l'altra?
nel primo caso mi hanno insegnato un metodo, nel secondo caso parigi era il mio primo viaggio.
in entrambi i casi, se pianifichi male, ti fai inculare parecchi soldi, vanificando tutta la pianificazione precedente per risparmiare.
quindi direi che anche per i viaggi mi faccio insegnare il metodo, e poi lo applico per conto mio.
è come dire "voglio imparare a suonare". puoi anche fare l'autodidatta, ma senza un maestro o vai più lento, o ci perdi come risultato finale.
l'apice di svapo:
rondella's way: