!
!
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Che brutte persone... potrebbero integrarvi senza modifiche direttamente in Oblivion per quanto siete brutti e spigolosi cazzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
installato.
tutto in albionica lingua.
che due coglioni.
scarico il mod per non essere rotto sui mod, il mod manager, l'inculatronic e poi la patch ufficiale in ita per la non-plus-edition
finita l'installazione, rimarrà a fare polvere.
credo.
sukate, stronzih
tanto non leggete i miei post, merdacce senza la i
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le side-quest del dipinto e del mare me le ricordo ancora adesso.
Poi comunque c'era una cura per i dettagli, anche quelli più infimi, che era pazzesca. Persone che dicevano di lavorare come panettieri, e avevano veramente la panetteria. I vini che avevano la marca e se cercavi trovavi veramente i produttori di quei vini che avevano la loro storia, i loro vigneti, il loro background...E tutto questo non c'entrava e non serviva un cazzo né per la main-quest e neanche per qualsivoglia side-quest.
Gli npc che ogni tanto viaggiavano da una città a un'altra, e che avevano una schedule settimanale più avanzata di quella di Skyrim, dove invece la schedule era la stessa ogni giorno.
Per me Oblivion era davvero tantissima roba, e ha avuto il merito di fare da breccia sul mercato console nel diffondere gli rpg occidentali e i giochi tipicamente da computer.
uscito ieri dalla cella per finire nel dungeon coi sorci.
salvato uscito e spento.
bello. non me lo ricordavo proprio.
Giocati e finiti Morrowind e Skyrim, ma Oblivion non mi ha mai preso. Boh.
Installato, sistemati una manciata di mod di bilanciamento, fatto il prologo. Quasi quasi me lo rigioco pure senza upgrade grafici, così spartano.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
pur'io mod grafici non ne ho messo. in genere metto su mod che non vadano a sminchiare il gameplay. stesso con stalker o altri giochi.
metti l'overhaul?
Unofficial Oblivion Patch, Unofficial Shivering Isles Patch, Unofficial DLC Patch, Balanced Creatures, Balanced NPCs, Balanced Unleveled Loot, MajorJim Ui, Magicka Regen, Divine Intervention, Mark-Recall, OBMM.
Sono indeciso se mettere su un paio di mod che sostituiscono l'aspetto delle soul gem e gli effetti elementali di incantamento delle armi, ma sopravvivo comunque.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
almeno i volti dei pupini, dai![]()
Poi vi dico che cacchio ho scaricato io. a parte la trad.ufficiale italiana, anche qualche overhaul grafico. texture con parallax mapping ed altre robe.
Ricordo che al day one non andai a scopare con una per giocarci subito
Cmq, da NEXUS, ho scaricato:
- Maskar's Oblivion Overhaul
- Oblivion mod manager
- OBSE
- Oblivion Character Overhaul
- Qarl TP3 v1_3
- Improved Trees and Flora
...per ora...