Ha poco da difendere, ha detto una cagata e stop.
Ha poco da difendere, ha detto una cagata e stop.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Con la premessa che comunque non me ne frega una mazza e che non c'è nessuna teoria da difendere (teoria de che?),sardo in effetti è una cavolata. In realtà parlava napoletano con lievi inflessioni sarde più nelle parole che nell'accento, quando esclamava "ayò" ad esempio. Forse per questo me lo ricordavo sardo, e da quello che ho potuto googlare sono in molti a ricordarselo così.
Purtroppo ho abbandonato il quarto al duello tra segni delle scimmie. Non pensavo di dovermi segnare le cose e quindi mi sono rotto i coglioni. Tra l'altro erano pure generate random se non erro.
Ah è vero, gli enigmi del 4 erano sempre random. Quelli più odiosi erano quello delle protesi e la palude.
Il barbiere era scozzese, per qualche strano standard vengono sempre adattati con il sardo.
Enigmi random? Oddio ora sono curioso di capire come funzionassero![]()
Va a finire che Monkey Island 4 era un'opera sperimentale avanti vent anni
Non sono enigmi. È una specie di carta sasso forbice più complesso.
È il momento più noioso del gioco.
C'è anche qualcosa altro random ma non ricordo, forse un percorso per arrivare in un posto
Ah capito
a un certo punto l'hanno abbandonato tutti, è per quello che si chiama fuga da monkey island
L'ho finito solo una volta. E ho perso il conto delle volte che ho rigiocato i primi tre.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.