Come faccio?  De HR e cambi di lavoro Come faccio? De HR e cambi di lavoro

Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Come faccio? De HR e cambi di lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Come faccio? De HR e cambi di lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Dipende da come lo chiedi, cmq

Se la metti sul tavolo come "o pareggiate o vado via" allora si, se la metti in maniera più soft imho qualcosa ci scappa
    Glielo auguro, ma è MOLTO improbabile.
    Per lui questo è il suo primo rodeo, per le aziende avere a che fare con dipendenti che vogliono l’aumento è il pane quotidiano: in genere sanno bene come comportarsi.
    Sono d’accordo con Tiger: o è veramente disposto ad andar via o è meglio lasciar perdere.
    In Italia (ma forse non solo qui) per avere aumenti bisogna cambiare datore di lavoro
    Ultima modifica di hoffmann; 12-04-22 alle 22:50

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Come faccio? De HR e cambi di lavoro

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Glielo auguro, ma è MOLTO improbabile.
    Per lui questo è il suo primo rodeo, per le aziende avere a che fare con dipendenti che vogliono l’aumento è il pane quotidiano: in genere sanno bene come comportarsi.
    Sono d’accordo con Tiger: o è veramente disposto ad andar via o è meglio lasciar perdere.
    In Italia (ma forse non solo qui) per avere aumenti bisogna cambiare datore di lavoro
    Imho dipende da tante cose, le più importanti probabilmente sono tre:
    - Quanto è veramente cruciale e quanto è grosso il progetto: se sei un elemento chiave su uno dei miei clienti più importanti, mi conviene più dare due soldi a te che rischiare di mandare in vacca il progetto.