Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Inquietante![]()
finalmente il mondo ha il suo nuovo rosario muniz
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Cos'è che mette in culo mentre fa il bocchino?
Doppiacose canale pregevole
quell'"Uomo" non si vede il cazzo da un botto di tempo. Ecco perché è diventato FROCIO BUCAJOLO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Di solito quelli con la pancia così ce l'hanno piccolo.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
è chiaramente passivo, dovresti saperle ste cose
ma tien' bellu pesce?
no!
eh vabeh nun fa nient'
Ma porc![]()
Ho trovato altri video del tipo
Ora non so se il tizo è degenerato col tempo e ha preso completamente la testa, oppure questa era una scenetta costruita a tavolino (propendo per la seconda)
Patrimonio Italiano.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sarà un teatrante varioè ovvio che è nu scherziellllll
il padre di rosario muniz?