30 euro di multa 30 euro di multa - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: 30 euro di multa

  1. #41
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: 30 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    la multa te la fanno quando arriva il paranoir della situazione che si impunta per pagare con lo smartwatch il caffè ricagato dalle scimmie perchè il contante non è abbastanza hipster e figurati se esce di casa con ddu spicci in tasca, quindi contrariato da questa mancanza di civiltà esce dal locale e chiama la finanza per adempiere al suo dovere di buon cittadino
    a proposito, che fine ha patto PARANIUAR?

  2. #42
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: 30 euro di multa

    ha detto NO al colesterolo e quindi è corso dietro ai valsoia
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #43
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: 30 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quindi il 90% delle attivitá australiane
    Touchè
    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi pare che Qantas abbia aperto il diretto Roma-Sidney, e i prezzi erano veramente bassi, tipo 600 euro. Non ci credevo, ma me l'ha fatto vedere uno su internet e sembrava legit.

    Detto questo ti capisco, é il motivo per cui sono tornato in Europa. Sicuro ne abbiamo giá parlato ma tu che fai a Sidney (se non mi faccio troppi cazzi tuoi)? Conti di restarci?
    Sapevo della tratta Roma-Perth, ma non di una tratta Roma-Sydney, devo informarmi.

    Lavoro come sviluppatore software, per adesso penso di restare, anche se a dirla tutta è un pò che sono tentato di trasferirmi in Nuova Zelanda.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: 30 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekiel Visualizza Messaggio
    Touchè

    Sapevo della tratta Roma-Perth, ma non di una tratta Roma-Sydney, devo informarmi.

    Lavoro come sviluppatore software, per adesso penso di restare, anche se a dirla tutta è un pò che sono tentato di trasferirmi in Nuova Zelanda.
    ah vabbé, direi che di non poter tornare troppo spesso in europa allora non te ne freghi molto

    nuova zelanda ci son stato solo in vacanza... come natura molto bella, ma ho avuto l'impressione che i neo zelandesi mi sarebbero stati sulle balle come gli australiani

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: 30 euro di multa

    ma perchè mettere una multa così ridicola? cioè che vuoi che siano 30 euro di multa? cioè boh :facpelam:t

  6. #46
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: 30 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ah vabbé, direi che di non poter tornare troppo spesso in europa allora non te ne freghi molto

    nuova zelanda ci son stato solo in vacanza... come natura molto bella, ma ho avuto l'impressione che i neo zelandesi mi sarebbero stati sulle balle come gli australiani
    Andrei principalmente per la natura ed il clima, ma dal momento che neanche io nutro molta simpatia per gli australiani, forse mi conviene andare prima per un sopralluogo allora

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: 30 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekiel Visualizza Messaggio
    Andrei principalmente per la natura ed il clima, ma dal momento che neanche io nutro molta simpatia per gli australiani, forse mi conviene andare prima per un sopralluogo allora
    natura é ottima (parlo di isola sud, ma credo anche il nord non sia affatto male). Clima... beh d'inverno fa freddo. Lo stile delle case é mediamente una merda come quelle australiane, quindi preparati a inverni con condensa alle finestre e a non toglierti la giacca in casa In qualche parte del sud (specialemtne quelle montuose) mi pare piova tipo 250 giorni l'anno o giú di li, una delle parti piú piovose del mondo

    Detto questo, é veramente un posto bellissimo dal punto di vista naturale. Sono rimasto abbastanza incantato, panorami mozzafiato dietro ogni angolo, montagne, fiordi, laghi alpini, oceano, foreste e via dicendo. Quindi li non rimarrai deluso. Ho anche visto saruman cercare di distruggere una montagna

    Piccolo aneddoto: la nuova zelanda é stato il posto che mi ha fatto scoprire (o meglio, rendere conto) che in Europa e in Italia non abbiamo un cazzo da invidiare anche a livello di bellezze naturali. Diciamo che lo sapevo anche prima, ma ho iniziato a fare vacanze "naturalistiche" solo in australia e nuova zelanda e da li mi sono interessato alle mete nostrane. Ci mancano un paio di fasce climatiche, ma a parte questo tutto quello che ti ho detto sopra alla fine lo puoi trovare proprio in Italia (a parte i fiordi e l'oceano, ma a mare ce la caviamo).

    Poi c'é il discorso della solitudine (peró se vai sulle montagne alla fine anche in Italia alla fine la trovi) e il discorso lavorativo.
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-04-22 alle 08:18

  8. #48
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: 30 euro di multa

    A me fa ridere che nel 2022 si usi ancora così il contante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #49
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: 30 euro di multa

    A me fa ridere il ragionamento che c'è dietro alla non conoscenza dei fatti e alla facilità di accedere ad un determinato strumento fregandosene delle conseguenze.
    Ci si limita al "è comodo? allora mi va bene e dovrebbero usarlo tutti"



















    Ultima modifica di magen1; 17-04-22 alle 09:05
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su