L'ennesimo topic dove ci si inventa tutti una storia a pezzi ma stavolta a differenza L'ennesimo topic dove ci si inventa tutti una storia a pezzi ma stavolta a differenza

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: L'ennesimo topic dove ci si inventa tutti una storia a pezzi ma stavolta a differenza

  1. #1
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    L'ennesimo topic dove ci si inventa tutti una storia a pezzi ma stavolta a differenza

    delle altre si può andare sia AVANTI che INDIETRO.


    Difatti io adesso vi dico un pezzo della storia ma non è né l'inizio né la fine. E' un pezzo in mezzo, diciamo. Ognuno può aggiungere un pezzo prima o un pezzo dopo!

    Per non incasinarsi numeriamo i vari pezzi. Il mio sarà il pezzo ZERO (0), se volete inserire un pezzo precedente nella storia mettete un numero negativo, per esempio -10. Poi arriva un altro che vuole aggiungere un pezzo ancora precedente e lo chiama -20. Poi arriva un altro che vuole inserire un pezzo tra il -10 e il mio, e lo chiama -5. Poi uno che vuol inserire un pezzo dopo il mio, lo chiama 10, e così via.
    Come nel Basic, solo che qua ammettiamo anche i numeri decimali così facciamo come ci pare.

    Nel post di apertura teniamo aggiornati tutti i pezzi in ordine e vediamo che viene fuori!

    0:
    Tirammo tutti un sospiro di sollievo; pensavamo di averla scampata... ma no! Avevamo cantato vittoria troppo presto! Con un frastuono assordante, del tutto all'improvviso, e da una fottuta parete, emergeva LUI, ciò che più temevamo: PHOLIDOTUS, l'ineffabile SIGNORE dei PANGOLINI.
    Leroy si mise a tremare,
    Clodoveo a pregare balbettando; Gloria si strinse a me e ne approfittai per strizzarle le tette; io dal canto mio ero l'unico a ostentare sicurezza e sicumera, non retrocessi e sfoggiai un sogghigno beffardo, ma presto mi resi conto che in realtà mi ero cagato addosso e il resto era solo una reazione sovracompensatoria inconscia. Se ne accorsero anche gli altri comunque, credo dal mefitico olezzo che si spargeva dai miei calzoni. Gloria, che fino ad un momento prima pare avesse gradito, si divincolò e rivolse le proprie tette a Clodoveo, dannazione. Pure PHOLIDOTUS pareva sconcertato... ma sicuramente una cosa del genere non lo avrebbe fermato!

  2. #2

    Re: L'ennesimo topic dove ci si inventa tutti una storia a pezzi ma stavolta a differ

    fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su