Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Oddio, viaggiare per il mondo easy è una cosa un po più nuova, al pari dell'internet e del calo dei costi dei voli, prima del 9/11 si che si viaggiava "facile", ma solo chi se lo poteva permettere
Adesso, tolti i 2 anni scorsi di coviddi (e neanche, dal 2020 ho visitato UK, Spagna, Portogallo, Slovenia, Francia, Turchia, Emirati arabi, Romania.. basta organizzarsi un attimo), ti fai il weekend in giro per l'Europa e ti costa meno di una cena fuori praticamente

Però ecco, per riavere l'internet di 15 anni fa ci metterei tutte le firme del mondo
Io parlo degli ultimi 20 anni quindi 00-20. Essendo un 85 i 30 anni li ho fatti nel 2015, posso dire di aver vissuto lo switch tra andiamo al lago nel weekend/andiamo a Londra nel weekend

Però già da un po' le condizioni sulle low cost sono peggiorate parecchio. Io se posso evito come la peste Ryanair.

Internet sarà sicuramente una mia distorsione nostalgica ma nei primi anni del 2000 me lo ricordo come un posto molto più, diciamo, accogliente e riservato di quanto non lo sia ora.