de uiccia 1 è quello che chiedi, però non è a turni non hai il party ecc ecc
de uiccia 1 è quello che chiedi, però non è a turni non hai il party ecc ecc
La tendenza a eliminare il party poi apre un'altra questione sulla banalità del gameplay. Per esempio TW3 diventa noioso in breve tempo proprio perché non esiste un party, per quanto persino nei libri Geralt viva per molte avventure di gruppo (no, non in quel senso)
Diciamo immaginatevi, se conoscete, Dragon Quest XI. Come gameplay dico. Ma più party, presente tanto quanto in un Original Sin2 o un Dragon Age Origins.
Però con estetica come la trilogia di Lotr.
Anzi immaginatevi, come ho già suggerito nel primo post appunto, Original Sin 2 ma esteticamente come Lotr (e anche come "mood", quindi serio, drammatico, epico) .
Per questo dico che cmq ripongo fiducia su Baldur s Gate 3. Anche se cmq non è esattamente quello che vorrei, perché ha cmq parecchio della "flamboyance" di Original Sin 2
Oh cristallino!
In ogni caso se lo trovi mi fa piacere, però IMHO ti tocca andare a cercare un low fantasy. Perché di solito se ci sono magie e mostri trovi colori sgargianti. Pure i primi Baldur's Gate erano così e il terzo penso anche peggio (da quel punto di vista) dal gameplay che ho visto.
In ogni caso metrovania con l'elfo c'è Deedlit qualcosa di Record of Lodoss War.
Ci sono stati anche un paio di giochi di Games of Thrones
Uh sembra carino! Non è per niente quello che vorrei, ma l ho messo in wishlist just in case ))