i primi mesi di allenamento se fai le cose per bene ricordando che la dieta e recupero influenza direttamente il 70% dei risultati degli allenamenti in palestra e se non sei un hardgainer è facile mettere un kg di massa al mese per almeno 8 mesi un anno poi da atleta intermedio le cose si iniziano a fare più complicate per non parlare da avanzato, quindi per fare 8-10 kg di muscolo a seconda del somatotipo ci vuole un annetto mese più mese meno
È di importanza cruciale anche l'altezza della persona, per un nano alto 1 metro e 70 buttar su 10 chili di muscoli significa diventare un culturista, per uno alto 2 metri se butta su 10 chili di muscoli manco noti la differenza![]()
Mai avuto bisogno del suo sito e lo evito come la peste quando me lo trovo fra i primi risultati.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io vi dico solo che vedere le foto di aranzulla fisicato mi ha tolto motivazioni e mi ha fatto passare la voglia di andare in palestra, perchè fa capire che quando sei uno sfigherz con la faccia da nerd puoi allenarti quanto vuoi ma resterai sempre uno sfigherz con la faccia da nerd ma con i muscoli
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se si toglie gli occhiali passa l'effetto
Insomma..
Ryo hai ragione
Ma quante donne con un bel fisico ma un viso bruttino sono scopabilissime?
Semplicemente leddonne hanno il vantaggio di rimediare agli ossicini con trucco e chioma capellica(oltre al fisico ovviamente)
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...