Mike Tyson perde le staffe in aereo: un fan lo infastidisce, lui lo prende a pugni Mike Tyson perde le staffe in aereo: un fan lo infastidisce, lui lo prende a pugni - Pagina 2

Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Mike Tyson perde le staffe in aereo: un fan lo infastidisce, lui lo prende a pugni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Mike Tyson perde le staffe in aereo: un fan lo infastidisce, lui lo prende a pugni

Preso a pugni dall’ex campione di pesi massimi Mike Tyson: è quello che è capitato a un ragazzo sul volo Jet Blue che stava per partire da San Francisco verso la Florida. Secondo quanto riporta TMZ, il passeggero, dopo aver chiesto e ottenuto un selfie, avrebbe continuato a infastidire Tyson. A un certo punto, l’ex pugile si è voltato e lo ha preso a pugni. Il ragazzo, sanguinante, ha successivamente ricevuto delle cure mediche e si è recato dalla polizia per denunciare l’accaduto. Tyson è stato costretto a scendere dall’aereo. Per il momento, l’ex pugile non ha rilasciato commenti.

https://www.open.online/2022/04/21/u...o-aereo-video/

E direi che le botte se le meritava tutte!
    Ultima modifica di MrBungle; 21-04-22 alle 20:58
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su