Ho deciso che incorporero' qui, aggiornando il Post di apertura ogni volta, le mie magnifiche idee di giochi che non ci sono ma dovrebbero esserci.
RPG A TURNI CON ESTETICA LOTR
Un rpg a turni con proprio l estetica come la trilogia di Lord of The Rings.
Non dico quindi che sia basato sulla IP di Lotr, ma che ne recuperi l'estetica. Niente fucsia e bizzarrie, ma tanti verdi marroni e blu. Colori "da medioevo tipico" di come ce lo immaginiamo (si si lo so che in realtà coloravano tutto come in Witcher 3 Blood and Wine, lo so).
Quindi volendo meno "creativo" o "peculiare" per alcuni.
Un nuovo, roboante, potente, fatto BENE gioco di aerei seconda guerra mondiale.
Realistico esteticamente, vertendo all arcade per quanto riguarda il volo (magari però fatto bene, con sensazioni di inerzia e manovre convincenti, non il tipico "sospeso in aria a buffo" ).
Apri il gioco, un po' tipo rocket league vedi una schermata col tuo aereo ma è parcheggiato in un hangar e accanto c è il tuo pilota, vedi come lo hai customizzati etc.
Puoi modificare parti dell aereo per migliorarlo, un po' stile gran turismo l ultimo dove puoi avere tutte delle schede o materiale di informazione sui vari aerei e come funzionavano etc etc.
Ovviamente me lo immagino con una certa estetica, realistica eh, ma una certa palette di colori e tutto...
4 personaggi: Sandokan, Yanez, Tremal Naik e Kammamuri, ognuno con i suoi perk e loadout.
Combattimento misto ranged e mischia con armi dell'epoca, si incomincia a combattere sulle navi contro pirati e mercenari, poi ci si mettono gli inglesi e poi gran finale in India nei sotterranei dei thugs.
4 fazioni: Legione, Chiesa, Arcanum e Serpent Riders, mega campagna tipo Total War con le 4 fazioni che si scannano a vicenda in un mondo dark fantasy che più dark non si può.
Tutta Roma anni 70 e raccordo ricostruita fedelmente, musiche tamarre e auto del periodo. Si interpreta il commissario Giraldi che da infiltrato si deve sbattere per Roma tra nemici e amici, polizia e underworld criminale.