Re: Elon si è accattato a Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ratatatata
Questa è una gran stronzata, l'app mi funziona sempre più di merda, senza contare l'invasione di bot con la spunta blu che sponsorizzano vari OF
Citazione:
Tavea
Questa è una gran stronzata, l'app mi funziona sempre più di merda, senza contare l'invasione di bot con la spunta blu che sponsorizzano vari OF
A quanto pare non portano nemmeno a degli onlyfans ma a vari siti tarocchi fatti per promuovere truffe o metterti malware.
a me l'app non da problemi però in effetti ci sono una quantità di bot impressionante
oddio, c'eran anche prima eh :asd:
Su youtube i bot scam sono nelle pubblicità! Per fortuna non le vede ma ho visto post a riguardo.
la cosa preoccupante che c'è ora su twitter sono gli annunci scammosi
Citazione:
islandhermit
a me l'app non da problemi però in effetti ci sono una quantità di bot impressionante
oddio, c'eran anche prima eh :asd:
Sì, ma adesso te li ritrovi ovunque, leggo un thread su come i film biblici della vecchia Hollywood fossero un modo per ingannare la censura e alla fine c'è sempre un <<P U S S Y I N B I O>> e talvolta anche multipli e col bollino.
Citazione:
Tavea
Non ci entravo da mesi e l'altra sera l'ho riaperto. Mamma mia che merda, qualsiasi discussione di qualsiasi argomento non ha più senso. Ci sono solo bot e fake vari che shitpostano. Appena mi ricordo braso l'account. Non capisco davvero come faccia una persona normale ad utilizzarlo ancora
Citazione:
Det. Bullock
Sì, ma adesso te li ritrovi ovunque, leggo un thread su come i film biblici della vecchia Hollywood fossero un modo per ingannare la censura e alla fine c'è sempre un <<P U S S Y I N B I O>> e talvolta anche multipli e col bollino.
si e anche quelli che rilanciano video a caso per fare visualizzazioni :asd:
Citazione:
Tavea
I bot ci sono sempre stati :boh2:
Bisogna essere ipovedenti gravi per non accorgersi dello schifo che è diventato twitter.
io capisco cosa state dicendo ma twitter ha fatto SEMPRE schifo :asd:
questo è solo un tipo nuovo di schifo
Citazione:
Kemper Boyd
Bisogna essere ipovedenti gravi per non accorgersi dello schifo che è diventato twitter.
Cos'è cambiato?
Citazione:
Ratatatata
Cos'è cambiato?
Principalmente il fatto di mettere in vendita le spunte blu, che sono passate dall'indicare un account "ufficiale" a legittimare, e boostare, i bot purché paghino 8$ al mese.
Citazione:
Kemper Boyd
Principalmente il fatto di mettere in vendita le spunte blu, che sono passate dall'indicare un account "ufficiale" a legittimare, e boostare, i bot purché paghino 8$ al mese.
prima ero sicuro che dietro ci fosse effettivamente quel nome.
ora al 99% è un ritardato complottista filoputiniano novax.
Citazione:
Kemper Boyd
Personalmente mai visto bot con la spunta blu, non mi sembra molto conveniente.
Citazione:
Ratatatata
Personalmente mai visto bot con la spunta blu, non mi sembra molto conveniente.
Conveniente è un concetto relativo, dipende da quanto puoi spendere e cosa vuoi ottenere.
Comunque converrai che la spunta ha perso completamente il suo significato, mi sembra indiscutibilmente un peggioramento.
Le spunte che dici te sono quelle oro e argento, quelle per gli abbonati sono le blu.