Re: Elon si è accattato a Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
#rinuncioasatana
Mi aspetto lo rilanci lo stesso Elon
Bello vedere che lo schizoposting di 4chan ormai è diventato la regola nei tweet dei conservatori
Quindi?
Twitter fallito, Mastodon new master race?
Ah, no
chapter eleven and then start fresh :smug:
è normale che alcune aziende siano scappate, visto lo shitstorm planetario.
i grossi cambiamenti si vedranno in quest'anno.
farò un balletto il giorno in cui aprirò l'app senza ritrovarmi per forza sul for you anzichè sulla pagina con la gente che seguo effettivamente.
ritrovarsi otto miliardi di contenuti tankie solo perchè il giorno prima ne hai sputtanato uno ti fa capire che la piattaforma punta solo sulla cultura dell'indignazione sclerata.
sotto i tweet di politici/giornalisti schierati ci sono quasi esclusivamente insulti di un'altra area politica.
la cosa buona è che ha fuso in un unico gruppo analfabeti, fascisti, comunisti, antivaccinisti, creduloni etc.
almeno sappiamo chi andare a prendere nel caso ci sia bisogno di carne da cannone in una potenziale guerra mondiale :business:
>segui personaggi famosi o politici importanti tipo Meloni o Salvini che a loro volta seguono disagiati totali
>ti compare il tweet fuori di testa del disagiato di turno
>ci clicchi perché è talmente assurdo che vuoi capire meglio che cazzo sta dicendo e vedere i commenti
>hai interagito quindi adesso sarai riempito di altri tweet simili in un circolo vizioso di disagio mentale
Musk ha confermato che funziona così e non hanno intenzione di cambiare
si chiama LA BOLLA
vale anche per i tweet sinistri, ma in quel caso fa meno notizia
Ovviamente Musk ha fatto il vaccino compreso il doppio booster :asd:
Ma è perché l'hanno costrettoooh, poverinoh
Ha capito che la destra è alla disperata ricerca di un leader e si è buttato a pesce nel disagio alt-right, se non si candida già per il 2024 sicuro lo farà per le elezioni successive.
Adesso aspettiamo le scottanti rivelazioni sul CRIMINALE Fauci che usciranno a febbraio :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Ovviamente Musk ha fatto il vaccino compreso il doppio booster :asd:
Ma è perché l'hanno costrettoooh, poverinoh
Ha capito che la destra è alla disperata ricerca di un leader e si è buttato a pesce nel disagio alt-right, se non si candida già per il 2024 sicuro lo farà per le elezioni successive.
Adesso aspettiamo le scottanti rivelazioni sul CRIMINALE Fauci che usciranno a febbraio :sisi:
Non può, non è nato in USA.
Obama è nato nelle Hawaii :uhm:
Citazione:
Gilgamesh
>segui personaggi famosi o politici importanti tipo Meloni o Salvini che a loro volta seguono disagiati totali
>ti compare il tweet fuori di testa del disagiato di turno
>ci clicchi perché è talmente assurdo che vuoi capire meglio che cazzo sta dicendo e vedere i commenti
>hai interagito quindi adesso sarai riempito di altri tweet simili in un circolo vizioso di disagio mentale
Musk ha confermato che funziona così e non hanno intenzione di cambiare
Serviva Musk a capirlo? :asd:
Io da quando ho iniziato a seguire Calenda continuano a comparirmi messaggi di troioni :asd:
Citazione:
islandhermit
vabè neanche obama
This
Citazione:
Kemper Boyd
Obama è nato nelle Huawei :uhm:
fix
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Io da quando ho iniziato a seguire Calenda continuano a comparirmi messaggi di troioni :asd:
anche a me che non lo seguo :o
Citazione:
Zhuge
anche a me che non lo seguo :o
:asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Obama è nato nelle Hawaii :uhm:
Non secondo trump e i disagiati che lo seguono (il buon Volo scherzava, ma è una teoria del complotto ben diffusa)
Citazione:
sacramen
Almeno fino a due giorni fa si poteva scegliere di vedere la TL in ordine cronologico, ora che la tab "per te" come predefinita e non si può togliere né cambiare:facepalm: