:wtf: sei vivo!!
saluti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se gli scrivo che mi serve una 3060, me la regala? Ha l'aria di uno che lo farebbe for the lulz.
Di buono c'è che Musk almeno i suoi soldi li sta buttando nella ricerca aerospaziale che inutile non è.
Però certe sue cose puzzano di distacco dalla realtà e anche di ipocrisia come quando si fumò un cannone in pubblico nonostante nella sua azienda si possa essere licenziati anche solo per tracce d'uso.
Poteva essere peggio, c'è gente che fa i soldi inventandosi che Brie Larson è stata prima assunta e poi licenziata dalla Lucasfilm su base settimanale (usando sempre la foto di lei vestita da Jedi per Halloween nella thumbnail).
luogo di lavoro / luogo pubblico :fag:
:fag:
e cmq le regole valgono per i dipendenti , mica per i padroni :smug:
sei in ferie, sempre sotto contratto cmq :smug:
è anche da considerare che alcuni (tipo me) non acquisiscono informazioni via filmati per principio. o è scritto o non esiste.
- - - Aggiornato - - -
i video di yt per veicolare informazioni complesse hanno la stessa cortesia dei vocali di whatsapp, ecco :asd:
Intendi un riassunto? Difficile, proprio perché il senso dei video del canale è di essere pieni di calcoli e dati a supporto, cosa che latita nel materiale messo a disposizione dagli esimatori di Musk. In linea di massima si spiega perché buona parte delle invenzioni geniali di Musk siano delle sciocchezze o siano rimasticazioni di idee vecchie e scartate anni fa.
@Moloch: anche io preferisco leggere, ma chi ha info interessanti sovente vuole ricavarci qualcosa dal condividerle e raccontarle su youtube è molto più profittevole che scriverle in un blog, dove devi sperare che la gente 1) ci arrivi, così per miracolo, 2)legga senza ad blockers e 3)clicchi su qualche tua pubblicità.
Ho preso la pessima abitudine ad ascoltare video su youtube mentre faccio altro...
allora non ho capito il tuo messaggio precedente... di che lo dovevo chiedere un tl;dr? :asd:
Comunque torno a dire: sicuramente il 90% delle idee che spara saranno minchiate, peró ha all'attivo una casa automobilistica che é la prima per vendite negli USA, un'agenzia spaziale con ormai molte missioni all'attivo e innovazioni non da poco, starlink che anche se non ha una diffusione di massa al momento funziona bene e neuro link che mi pare in fase abbastanza avanzata.
Ripeto, proprio un cazzone totale non mi pare.
Comunque io non é che sia un fan sfegatato di Musk eh, sicuramente é un personaggio strano e con tutti i quattrini, ma soprattutto la tecnologia che ha sicuramente andrebbe tenuto d'occhio, come tanti altri personaggi/ditte, perché hanno un potere abbastanza incredibile. Quindi, posso capire quelli che credono sia il dottor male, ma quelli che credono sia un cazzone da bar un po' non riesco a capirli :asd:
Dicevo che potevi scrivere direttamente "too long; did not read", perché è chiaramente quello che (non) hai fatto, da quanto leggo. :asd:Ma manco per il cazzo, è prima per capitalizzazione perché c'è un giro un sacco di gente che non ha capito la differenza. Link a caso:Citazione:
Comunque torno a far notare: sicuramente il 90% delle idee che spara saranno minchiate, peró ha all'attivo una casa automobilistica che é la prima per vendite negli USA,
https://www.goodcarbadcar.net/2021-u...-manufacturer/
GM da sola vende 10 volte più macchine che Tesla :asd:
e non riesce ad andare in attivo perché i motori per vettori spaziali non sono né infinitamente riciclabili né facili da "rimettere in condizioni di volo" in breve tempo, come pensava il noto luminare, quindi il fatto che il vettore sia reusable è poco più di una trovata pubblicitaria. Non mi esprimo ancora sulla Spaceship, ma il setup a millemila piccoli motori mi ricorda molto quello dell'N-1 sovietico, che tanta soddisfazione ha dato all'industria dei fuochi d'artificio. Comunque per ora non sono del culo solo grazie alle sovvenzioni del governo americano, non perché siano più economicamente efficienti di altri lanciatori.Citazione:
un'agenzia spaziale con ormai molte missioni all'attivo e innovazioni non da poco
non sarà mai "di massa" perché la banda passante è strutturalmente piccola (di nuovo, fa riferimento al canale linkato prima: lo spiega bene). E sembra fatto per dare origine alla sindrome di Kessler.Citazione:
, starlink che anche se non ha una diffusione di massa al momento funziona bene
QUi chiediamo ad un medico, ma in linea di massima gli elettrodi sono corpi esterni e tendono ad essere rivestiti da una pellicola biologica "intertizzante" che blocca i segnali elettrici, quindi ho dei dubbi sulla durata di un'interfaccia di quel tipo.Citazione:
e neuro link che mi pare in fase abbastanza avanzata.
No, sono abbastanza sicuro che sia molto più vicino ad un truffatore che ad un genio, per tutto quello che ho scritto ora e per tante altre ragioni che boh, come dicevo prima non ho particolare voglia di illustrare qui in modo compiuto. Per quello ho messo dei link a youtube che nessuno mi caga :mad:Citazione:
Ripeto, proprio un cazzone totale non mi pare.
Comunque io non é che sia un fan sfegatato di Musk eh, sicuramente é un personaggio strano e con tutti i quattrini, ma soprattutto la tecnologia che ha sicuramente andrebbe tenuto d'occhio, come tanti altri personaggi/ditte, perché hanno un potere abbastanza incredibile. Quindi, posso capire quelli che credono sia il dottor male, ma quelli che credono sia un cazzone da bar un po' non riesco a capirli :asd:
:asd:
This^
Io il video l'ho visto...una palla atroce ed è tutto un "oh lui non l'ha fatto lui da solo!1!! E qui ha comprato il lavoro di altri!!11! E qui invece è segnato come fondatore ed invece no" + gossip vario.
Vabbè.
E' uno di quei video per far eccitare i detrattori mentre i fedeli lo ignoreranno, ovviamente.
Per quelli come me a cui non frega nulla di musk ma che si rende conto che qualcosina deve aver fatto per essere dov'è (e son molto contento che tesla e spaceX abbiano dato la spinta che hanno dato ai rispettivi ambiti) è una palla tremenda che poteva durare un decimo tagliando il gossip (tipo i litigi in tesla...ma che daVero?).
Alla fine non dice nulla che il buon senso non suggerisse già ovvero che musk non è un superuomo che fa tutto lui (nonchè ovviamente che sia anche un fdp).
Wow.
40 minuti per questo.
Wow.
Le fettine di vitello
l'affare non è chiuso, comunque
Ma infatti libertà non vuol dire irresponsabilità, infatti se quello che pubblichi viola qualche legge puoi essere punito, proprio perché sei responsabile di quello che dici.
Però la censura è un'altra cosa. La censura non introduce la responsabilità, elimina la libertà.
Le transenne limitano la tua libertà?
Ti impediscono di andare dove vuoi.
Ti impediscono di fare una cosa che non devi.
Col tuo ragionamento prima passi, fai danni, poi vieni semmai punito.
La responsabilità a cui mi riferivo inferiva anche la non libertà di fare danni.
Grande Elon, ha fatto piangere i woke
Eliminiamo il reato di procurato allarme e di diffamazione allora, tanto le parole non fanno male a nessuno. :fag:
Aloora non sono ferie ma il giorno di riposo per lo schiavo in piantagione. Facciamo pure che non ci si può licenziare e che si venga pagati nella valuta dell'azienda usabile solo nei negozi convenzionati.