None.
Dopo vari e ripetuti "Questo profilo fa cose illegali, buttalo giù", per i quali Muskone aveva chiuso gli uffici in nome della libbertàh, gli hanno detto che la legge brasiliana impone che ci sia un rappresentante legale nel paese, lui ha detto NOH NOH NOH NOH LIBERTA' DI PAROLA NOH NOH NOH MEME NOH NOH AI NOH NOH LULZ e allora l'han buttato fuori.
Ma continuate pure a fare colazione con il succo di sperma di un miliardario, un giorno vi telefonerà a casa verrete premiati per la vostra fedeltà![]()
elon che sbatte i piedini![]()
Il "rappresentante legale nel paese" serviva solo per avere qualcuno da arrestare.
elon, tuo figlio si droga
Fa le immaginine di risposta con l'AI tipo anon a caso su 4chan![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mah guarda, uno degli uomini più ricchi del mondo con la maturità di un tredicenne, basso (qui tiro a indovinare, non ho verificato) e col pene piccolo (altra supposizione, non posso neanche verificare ma è probabile), io un po' di paura l'avrei.
Non credo si metta il costume di Batman, ma ce lo vedo a pagare mezza favela per bruciarti la macchina o farti proprio fuori così può fare lo smuggoso su internet.
Ultima modifica di Nightgaunt; 31-08-24 alle 22:03
niente, si è proprio preso male
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
praticamente l'equivalente di un sessantenne che posta buongiornissimi e meme cringe su facebook
Non capisci nulla, quello è il genio
GENIO
E
N
I
O
Che coglione
Restarting
se non era scemo pure prima mi pare evidente che si è bruciato il cervello con la ketamina
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.