Non stento a crederlo anche se sono in quello del Club italiano (credo ufficiale) e c'è un certo equilibrio, anche sul post odierno della nuova Y i messaggi sono tutti sulla macchina e sulla tecnologia relativa, alcuni a favore, altri contro ma in genere sempre "equilibrati", molti costruttivi, solo pochi sono i classici "è una merda/meraviglia".
Post sul GENIO 0, sarà per quello che finora è un posto decente![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il top sono i video dei cybertruck che fanno "off-road" fra grandi virgolette![]()
Madonna un gruppo facebook di possessori di tesla, l'unica roba peggiore sarebbe se fossero anche vegani e crosfitter![]()
Lo qui e lì
Per le tesla c'è un adesivo da mettere dietro "L'ho presa prima che Elon facessa il pirla"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì ma basta linkare twitter, copincolla il testo qui che è più comodo per tutti:
BRICS News
@BRICSinfo
JUST IN: 🇺🇸🇬🇧 Elon Musk suggests that the Rebel Alliance is a terror group.
Do you agree?
Traduci post
4:02 PM · 11 gen 2025
·
319.292
visualizzazioni
GENIO!
(c'è buona parte della sua storia riassunta)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vabè, roba olda che che fa salire la pressione solo a manu ormai
nah, la fa salire solo ai babbei che continuano a spammare roba tipo LOL IL GENIO
peraltro io l'ho criticato eccome perché sulle H1B visa ha detto un mucchio di inesattezze, ma certi luoghi comuni son duri a morire
Questo (che oltretutto non ho mai definito genio, ho solo scritto che di certo non è un coglione) si è preso un posto di primissimo piano nell'amministrazione USA spendendo gli spiccioli del caffè, ha pieno accesso all'enorme mercato cinese, ha ottimi rapporti con la Giorgia nostrana e Milei, e con buone probabilità prima o poi riuscirà a far eleggere gente a lui gradita in due paesi come Germania ed UK.
Invece di parlarne in maniera seria, si va avanti a suon di LOL il genio e postando video pieni di stronzate o tweet che magari ha fatto scrivere da qualche intern o che magari sono stati postati solo per triggerare laggente.
Non so che dire, sul serioQuel che è certo è che von wrong fa F5 di continuo sul suo profilo X, ormai è ossessionato.
A quel punto sarebbe un comunista... il resto lo sai già
Ultima modifica di Manu; 12-01-25 alle 17:11
Questo tipo di potere, e il pericolo che ne consegue, è quello che dicevo io quando comprava le gente per farla votare e tu gongolavi felice perché c'è elon-il-baluardo-ce-ne-vorrebbero-di-più-come-lui.
Il vero problema di questa situazione (gente ricchissima che può influenzare la politica di interi paesi) è la gente comune come me o te che la trova una figata.
Discorso che sarebbe giustissimo se non sapessimo bene entrambi che i Gates, i Bezos, le lobby varie etc. hanno sempre spinto per fare i loro comodi e far passare o cassare le leggi che volevano.
Musk, come ho detto, è un pericolo per la democrazia (come i tizi che ho menzionato prima) ma non credo che la situazione in peggio; anzi, visto che il suo essere egocentrico lo porta ad esporsi in primo piano e che è pieno di gente pronta a controllare le sue mosse, forse stiamo messi meglio oggi rispetto a prima.
E' da decenni che c'è un lobbismo esagerato sulle h1b (per esempio), ma prima che Musk ne parlasse le lobby riuscivano a metterlo in atto dando meno nell'occhio. Adesso ogni mossa verrà analizzata al microscopio.
Così come le pressioni che fa su UK e Germania, per esempio... chiunque lo sa, prima le lobby facevano tutto più nell'ombra
- - - Aggiornato - - -
Sì, ma questo andrebbe spiegato ai cabarettisti da Colorado che non riescono a scrivere niente di più profondo del LOL il GENIO.
Ultima modifica di Manu; 12-01-25 alle 19:01
Macché, potrebbe uscire domani che Musk si fa la doccia nel sangue dei bambini, lo difenderebbe ugualmente contro il woke dei democratici
Mica intendevo il contrario
Nella mia mente me lo immagino così mentre legge qualsiasi cosa anche non sia un apprezzamento
![]()
Infatti il punto dovrebbe essere che si ritrova in una posizione molto pericolosa per tutti noi
***** *** soros, basta mi arrendo