Chrome?
Tuttapppost?
SE HA SCANCELLATO CHI LOACCUSAVA PER ISCHERZO DI ESSERE UNO CHE CE LO BUTTA AI BAMBINI ALLORA FORSE FORSE MAGARI UN FONDO DI VERITA' C'E'... O NO??
NON DICO CHE LO SIA, PER CARITA' DIDDIO. TUTTAVIA UNO POTREBBE PENSARLO.
Elon Musk ha inviato un'email ai dipendenti di X questo mese, confermando che l'azienda si trova ancora in una situazione finanziaria critica. Nonostante la trasformazione di Twitter in X e la visione di Musk per far diventare la piattaforma un ecosistema finanziario e sociale all'avanguardia, i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. "La crescita degli utenti è stagnante, i ricavi sono deludenti, e stiamo appena coprendo i costi," ha scritto Musk, come confermato anche da The Wall Street Journal.
il Canale di Washington![]()
Chrome mai trovato bene, poi troppo vicino a Google,
ho già Android e non vorrei esagerare. ;-)
Poi lo hanno tutti, meglio variare come era una volta, ai bei tempi quando saltavamo i fossi per la lunga.
Ah, manco mi piace il kink che ha di rimuovere le estensioni che non approva.
Riconsiglio "Block Site" + "noscript" + "Facebook container"
Qualche ciclo di CPU la lascio a loro mentre navigo, ma vuoi mettere?
chiedilo a lui, io neanche ce l'ho X o ex TWITTER e i post che leggo di quel social li leggo da questo forum, comunque sta perdendo vecchi iscritti i nuovi iscritti latitano , certo che in milioni ancora lo usano e come mezzo di propaganda per le sue cazzate è ancora efficace
"La crescita degli utenti è stagnante" eh prima o poi il modello di business che richiede crescita costante arriva a un limite, devi trovare un modo di monetizzare con la base utenti che hai perché lo schema ponzi dura fino a un certo punto
è l'unico posto dove postano i potenti del mondo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una roba che leggo spesso su twitter è che è essenzialmente il social di creatori, opinionisti, giornalisti e aziende quindi da un lato è una macchina di propaganda perché ci sono appunti le categorie in questione che twittano e i loro tweet vengono riportati ma in quanto a utenza che consulta direttamente il social è il nulla rispetto a Facebook e altri quindi non porta introiti veri.
Questo è un problema che ha sempre avuto ma Musk lo ha peggiorato ulteriormente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quello che doveva fare lo ha fatto, l'unico scopo dell'acquisto di Twitter era far vincere Trump e adesso non serve più (Trump aveva detto che se avesse vinto "non ci sarebbe mai più stato bisogno di votare")
Quindi può smantellarlo e chiuderlo
>la "fonte di notizie più affidabile al mondo" pompa balle politicamente orientate, 24/7
>una valanga di aziende grosse ha smesso di comprare spazi pubblicitari e ancora non hanno capito come monetizzare il traffico, al contrario di meta
borgo, la logica indica che queste due frasi non siano in contraddizione fra loro (anzi).