Vabbè, collegare le sparate neonazi di Elon 1:1 alle vendite di Tesla è troppo semplicistico
La realtà è che i loro cicli di vendita sono molto legati alla disponibilità di incentivi statali sulle auto elettriche
Notevole, c'è cmq da dire che tesla è in diminuzione vendite da almeno due anni (se ricordo correttamente i report).
Il calo è dovuto in parte indubbiamente alle genialate del genio ma in parte anche alla concorrenza ed alla saturazione del mercato.
Vero ma hanno realmente un impatto, soprattutto nei paesi dell'est si sta bruciando del tutto il mercato...che sarà sicuramente minoritario ma è cmq significativo.
Vero anche che il grosso delle vendite son legate anche agli incentivi (so much genio imprenditoriale) ma questo vale un pò per tutti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In effetti mi pare vadano a ruba il che mi sorprende vista la ancora scarsa disponibilità di punti di ricarica e la carenza di regolamentazione per quella domestica.
Boh, io conosco direttamente un trio di possessori di tesla (belle macchine btw) ed due ok, ricarica a casa e percorrenza limitata (cittadina in genere) ma il terzo va sempre a ricaricare in giro![]()
Lista chiavi Steam
Cmq è risaputo che macchine elettriche sono cose da liberals, ma lui è andato full trumptard quindi boh, non so come concilierà le cose![]()
Quando daranno incentivi a chi scrive "pò" con l'accento avrai la tua chance. Nel frattempo, gli incentivi valgono per tutti i venditori di auto elettriche, quindi sei destinato a continuare a piangere perché lui ha saputo entrare in quel mercato meglio di chiunque altro.
Va detto che con la scusa della ricarica con la elettrica è molto più facile trovare da parcheggiare
Devo dire che con l'elettrica parcheggio davvero dove cazzo mi pare e posso entrare nelle ztl
Ad uno viene quasi la speranza che non si diffondano troppo![]()
Il buon kanye west sta sclerando male sulla sua pagina twitter...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lista chiavi Steam
Ha già cancellato tutto purtroppo![]()
prima ho aperto un attimo e in mezzo alla roba su hitler c'era un forte disprezzo per come si vestono i rapper (???)
Kanye è letteralmente andato in TV a delirare contro gli ebrei e a lodare Hitler in un'intervista, lo abbiamo già dimenticato?