Forse era il primo modello, sostanzialmente una Lotus Elise modificata :asd:
Visualizzazione Stampabile
la parabola di elone muschio comunque è una delle cose più patetiche mai successe ad una persona così importante nella storia dell'umanità :asd:
sei l'uomo più ricco del mondo
sei un (apparentemente) nerdone strano anche un po' simpatico, tutti fanno il tifo per te, i memini, si torna nello spazio, le macchine elettriche super veloci yeee
poi cominci un po' a cagare fuori dalla tazza: facciamo il tunnel per le macchine (i treni versione schifo), il lanciafiamme, tuo figlio lo chiami stronzolo14 in leetspeak, però vabè, sei strano, ci sta, alla fine Bezos si stava costruendo un orologio perfetto dentro una montagna spendendo miliardi, che sarà qualche meme?
Tempo pochi anni e diventi una delle persone più insopportabili sulla terra, acquisti un social network per distruggerlo solo perché un ragazzino tracciava il tuo aereo, diventi una specie di Lollobrigida strafatto di keta, si scopre che il tuo nome e la tua identità deriva da roba nazista in qualche maniera, sbrocchi sempre di più, sparate una dopo l'altra, supporti il peggior candidato politico della storia americana, fai sieg heil due volte sul palco, diventi il fulcro di un nuovo ente governativo che dovrebbe "risparmiare soldi" invece ne spende di più ed inserisci ragazzini di 20 anni che si credono stocazzo all'interno dei sistemi vitali degli USA, potenzialmente creando punti di accesso infiniti per elementi ostili di terze parti... e tutto questo va così male, così in fretta, che sparisci dalla scena pubblica e torni a lagnarti.
Ah ed in tutto questo pure la tua identità come "nerdone riccone" viene sbugiardata, sei solo un poser, non sai giocare al computer, non sai un cazzo di datacenter, quando ti vengono chiesti lumi tecnologici nel dettaglio fallisci completamente... :asd:
Cioè non solo hai fatto lo schifo, ma sei arrivato all'apice dello schifo così in fretta che in 2 mesi sei pure sceso e sei tornato nel silenzio dopo aver perso miliardi e probabilmente ormai è pure troppo tardi ed il peggio deve ancora venire.
Secondo me Musk si ammazza entro i prossimi 5 anni
Ci verrà un film bellissimo sulla sua vita però :commosso:
Un quarto potere in real life
Tutta invidia perché non sei un GENIO come lui
Musk è l'esempio vivente che dimostra che se sei troppo ricco rischi di andare fuori di testa perché hai fatto tutto, hai scopato di tutto, puoi comprare tutto, e senza ostacoli nella vita hai perso il motivo, una mission, una purpose.
È probabilmente lo stesso che succede agli arabi a Dubai che chiamano le modelle di instagram per poi cagare loro in bocca. Tocca trovare qualcosa, qualsiasi cosa per avere una scintilla di emozione.
Non è la prima volta che Elon Musk si lancia in proposte ardite. Questa volta il fondatore di Tesla e SpaceX, intervistato mercoledì dal conduttore Stephen Colbert nel corso del Late Show, si è detto interessato a innescare il processo di terraformazione di Marte – ovvero la trasformazione del clima e della geografia marziana allo scopo di renderla più simile a quella della Terra – proponendo di sganciare ordigni nucleari sui poli del pianeta rosso.
Bombardando i poli del pianeta, infatti, sarebbe possibile far fondere la CO2 congelata contenuta nelle calotte, da cui si sprigionerebbe gas capace di ispessire e riscaldare l’atmosfera e permettere così la presenza di acqua allo stato liquido. Insomma, una sorta di effetto serra su Marte. A quel punto si innescherebbe un procedimento a catena che, forse, favorirebbe l'origine della vita.
che cazzata abnorme, senza un nucleo attivo che crea un campo magnetico come quello della terra e di conseguenza un'atmosfera stabile i gas sprigionati dalle esplosioni nucleari sui poli di marte verrebbero dispersi nello spazio dai venti solari esattamente come è accaduto 2 miliardi di anni fa quando il nucleo di marte si è spento
ehh, ma lui è un genio !!:facepalm:
E' UN BEL PRESIDENTE!
ci sono decine di documentari sul perchè marte da pianeta simile alla terra ha perso la sua acqua e atmosfera, pianeta piccolo nucleo piccolo che si è raffreddato velocemente e fermato ,campo magnetico scomparso ed il sole ha evaporato l'acqua e spazzato via i gas ,
al limite è meno fantascientifico tentare di riavviare il nucleo con le esplosioni nucleari a patto di avere trivelle capaci di raggiungere il nucleo, ergo è impossibile ,
mi pare che la massima profondità raggiunta sia stata dai russi sulla penisola di kola poco più di 12 km e si affrettarono a sigillarlo e da li nacquero leggende metropolitane e complottiste in auge ancora oggi
Marte odia: Musk non può nuclearizzare
mica si era fatto amber heard e cara delecosa mentre erano fatte come due zucchine?