Re: Elon si è accattato a Twitter
Ni, non so a che livelli però gli italiani visti come gli zingari in uk e in usa ancora un po' sì.
Poi è meno percepito grazie alla magica bolla italica che ci protegge, ma guardando film e serie in originale si nota. Poi qua ogni volta che c'è un italiano additato come sporco, ladro e farabutto diventa magicamente di un'altra nazionalità o viene cambiato totalmente il dialogo.
Uno degli esempi "recenti" che mi vengono in mente è Children of Men, dove il protagonista per passare un checkpoint si sporca di schifezze varie e urina e si fa passare per italiano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ni, non so a che livelli però gli italiani visti come gli zingari in uk e in usa ancora un po' sì.
Poi è meno percepito grazie alla magica bolla italica che ci protegge, ma guardando film e serie in originale si nota. Poi qua ogni volta che c'è un italiano additato come sporco, ladro e farabutto diventa magicamente di un'altra nazionalità o viene cambiato totalmente il dialogo.
Uno degli esempi "recenti" che mi vengono in mente è Children of Men, dove il protagonista per passare un checkpoint si sporca di schifezze varie e urina e si fa passare per italiano.
Dici che è colpa di Muschio? :pippotto:
ma dove lavorate e in che mondo vivete? :asd:
Citazione:
ZTL
quanto minchia era fatto male G+ :asd:
ha avuto comunque il pregio di far inserire la gestione della privacy su FB, che di fatto è stata copiata da G+...
Citazione:
Lux !
Dici che è colpa di Muschio? :pippotto:
Ma anche no.
Citazione:
EddieTheHead
a me pare che l'ultima cosa che siano riusciti a fare bene è il motore di ricerca, parliamo di 20 anni fa
pure youtùb da quando l'han comprato hanno tentato di ammazzarlo più e più volte, non riuscendoci per altro
l'app di youtube fa veramente schifo come è pensata, e si che è praticamente il sito/social più usato/visitato al mondo e ci si aspetterebbe fosse il top...
Citazione:
abaper
Visto che il tipo qualsiasi sono io, ti rispondo.
Conosco italiani che si sono licenziati da Google perché i team erano diventati un coacervo di minoranze oppresse che non sapevano un cazzo di programmazione e se gli facevi notare le cazzate che facevano eri un maschilista Cis gender ecc. ecc.
Non ci credo, fotte un cazzo.
:boh2:
sì ma ora devi farmi esempi reali di come questo abbia impattato i prodotti Google, è questo il punto
il problema è LA DIREZIONE DELLA COMPAGNIA non gli sviluppatori. Dimostrami il contrario, perché non è difficile dimostrare come tutti i problemi di Google siano frutto di una direzione aziendale allo sbaraglio che continua a fare scelte sbagliate. Come dicevo prima non è il programmatore che decide di ignorare OpenAI, è la direzione.
Quindi prima di fare 'sti commenti "mio cugino mi ha detto che" bisognerebbe avere una prova, un qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
te stai fuori come un balcone
- - - Aggiornato - - -
ecco l'altro che vive in terrazzo
sì deduco il covid e la reazione annessa non sia mai esistita, sì
Ma è solo una coincidenza che zuckercoso abbia scelto il nome dei uno dei film più crudi e realistici su un olocausto nucleare?
Cerca di buttarla in caciara perché ha paura del combattimento
Citazione:
Kayato
Ma è solo una coincidenza che zuckercoso abbia scelto il nome dei uno dei film più crudi e realistici su un olocausto nucleare?
Fine citazione :prostro:
Citazione:
Kemper Boyd
Ahah lo adoro
Citazione:
Bukkake girl
sbrotfl
ci stavano lavorando da GENNAIO per la cronaca
Ha pure accusato Meta di avergli rubato i dipendenti che lui aveva licenziato.
Citazione:
Det. Bullock
Ha pure accusato Meta di avergli rubato i dipendenti che lui aveva licenziato.
Se le fidanzate che ti hanno mollato possono essere gelose se ti metti con un'altra, può pure lui :snob: