Re: Elon si è accattato a Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Ho riso in treno, ho riso a casa, mi son staccato da twitter a forza mentre ridevo
sto morendo, è come guardare un incidente ferroviario in slow motion. Elon Musk pagliaccio più grande del millennio,
Immaginate:
uomo più ricco del mondo
vendi la faccia, l'immagine ed il culo per lastricare d'oro la carriera di un politico ridicolo che non avrebbe mai vinto che più di ogni altra cosa al mondo ODIA il tuo core business (le auto elettriche)
lo porti a vincere le elezioni, nel frattempo diventi lo zimbello del pianeta mentre prima eri "cool"
tempo 3 mesi fai così schifo a fare il lavoro che pensavi di saper fare che vieni con calma messo di lato
Trump in un raro momento di buon senso ti offre una exit strategy pulita con un bel colloquio simpatico, così almeno salvi la faccia con i tuoi nuovi fan trumpiani
tempo un giorno cominci a vomitare bile su Trump sui social come manco la peggio 13enne su MySpace che parla degli ex, perdendo ogni forma di stima con persino il nuovo pubblico che ti eri creato
ora sei un pariah ed hai speso DECINE DI MILIARDI infliggendo ferite letali alle tue aziende per arrivarci
madonna mia aahahhahahhahahah
ho aggiunto la parte più divertente :asd:
Del resto, se sei uno che cheatta nei giochi multiplayer sicuramente devi avere dei grossi problemi.
Quindi per te Galf Epstein files è solo un rant, nulla di vero?
Non capite, è un GENIO.
Ed è (era? :asd: ) ricco quindi ha ragione.
Oppure...
è tutto uno show, non è cambiato nulla, c'è una fine strategia dietro.
Citazione:
Angels
Quindi per te Galf Epstein files è solo un rant, nulla di vero?
TRUMP E' STATO ELETTO COME CRIMINALE CON PRECEDENTI CHE DICEVA GRAB HER BY THE PUSSY BUONGIORNO :rotfl: non è che è nulla, è che già si sapeva ed è parte della sua campagna elettorale :rotfl:
Citazione:
Galf
Ho riso in treno, ho riso a casa, mi son staccato da twitter a forza mentre ridevo
sto morendo, è come guardare un incidente ferroviario in slow motion. Elon Musk pagliaccio più grande del millennio,
Immaginate:
uomo più ricco del mondo
vendi la faccia, l'immagine ed il culo per lastricare d'oro la carriera di un politico ridicolo che non avrebbe mai vinto
lo porti a vincere le elezioni, nel frattempo diventi lo zimbello del pianeta mentre prima eri "cool"
tempo 3 mesi fai così schifo a fare il lavoro che pensavi di saper fare che vieni con calma messo di lato
Trump in un raro momento di buon senso ti offre una exit strategy pulita con un bel colloquio simpatico, così almeno salvi la faccia con i tuoi nuovi fan trumpiani
tempo un giorno cominci a vomitare bile su Trump sui social come manco la peggio 13enne su MySpace che parla degli ex, perdendo ogni forma di stima con persino il nuovo pubblico che ti eri creato
ora sei un pariah ed hai speso DECINE DI MILIARDI infliggendo ferite letali alle tue aziende per arrivarci
madonna mia aahahhahahhahahah
GEGNO!
La lotta tra uno in quasi demenza senile presidente degli USA ed il tizio più ricco del mondo in demenza da abusi di sostanze che è stato impunemente fatto smadruppare sui database federali per mesi.
https://i0.wp.com/4.bp.blogspot.com/...su%2Bmarte.jpg
ecco ora gli americani devono preoccuparsi per davvero
Citazione:
Bukkake girl
Nulla di questo post ha alcun senso
Borghi è una metastasi vivente
Citazione:
GenghisKhan
Nulla di questo post ha alcun senso
Sì, si capiva già dalle parole "Claudio Borghi" :sisi:
Sono due visioni diametralmente opposte: per Musk lo Stato è un'azienda che dovrebbe generare utili, per Borghi il debito pubblico è ricchezza e se il bilancio è in attivo significa che lo Stato sta derubando i suoi cittadini.
Citazione:
Bukkake girl
PUBLIC DEBT IT'S PRIVATE CREDIT, IT'S SIMPLE LOGIC AND COMMON ECONOMIC SENSE
- - - Aggiornato - - -
WHY DOES NOT THE FED SIMPLY ISSUE PUBLIC DEBT AND THEN COLLECT THE MONEY AND GIVE IT TO AMERICANS AND AMERICANS COMPANIES SUCH AS TESLA OR SPACEX?
Inizia a postare i primi messaggi di distensione :snob:
https://i.postimg.cc/2SYGbmyd/media-...2-XAAAJbga.jpg
Questo entro natale si impicca
Citazione:
Napoleoga
Questo entro natale si impicca in una cella con le telecamere spente
fix