Re: Elon si è accattato a Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Eliminiamo il reato di procurato allarme e di diffamazione allora. :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
se quello che pubblichi viola qualche legge puoi essere punito, proprio perché sei responsabile di quello che dici
jordan peterson meme
Citazione:
Kemper Boyd
jordan peterson meme
C'è già la gente su twitter che, in nome della libertà di parola, incita all'omicidio di Elon :snob:
Ci sarebbe pure da dire che chi ha twitter al momento è circa dello stesso stampo di Musk ma ha dovuto mettere quei paletti perché stavano passando guai seri e finora i vari Gab e Parler, nati in reazione a quei paletti, non sono andati benissimo.
Citazione:
Qoelet
Dicevo che potevi scrivere direttamente "too long; did not read", perché è chiaramente quello che (non) hai fatto, da quanto leggo. :asd: Ma manco per il cazzo, è prima per capitalizzazione perché c'è un giro un sacco di gente che non ha capito la differenza. Link a caso:
https://www.goodcarbadcar.net/2021-u...-manufacturer/
GM da sola vende 10 volte più macchine che Tesla :asd:
e non riesce ad andare in attivo perché i motori per vettori spaziali non sono né infinitamente riciclabili né facili da "rimettere in condizioni di volo" in breve tempo, come pensava il noto luminare, quindi il fatto che il vettore sia reusable è poco più di una trovata pubblicitaria. Non mi esprimo ancora sulla Spaceship, ma il setup a millemila piccoli motori mi ricorda molto quello dell'N-1 sovietico, che tanta soddisfazione ha dato all'industria dei fuochi d'artificio. Comunque per ora non sono del culo solo grazie alle sovvenzioni del governo americano, non perché siano più economicamente efficienti di altri lanciatori. non sarà mai "di massa" perché la banda passante è strutturalmente piccola (di nuovo, fa riferimento al canale linkato prima: lo spiega bene). E sembra fatto per dare origine alla sindrome di Kessler. QUi chiediamo ad un medico, ma in linea di massima gli elettrodi sono corpi esterni e tendono ad essere rivestiti da una pellicola biologica "intertizzante" che blocca i segnali elettrici, quindi ho dei dubbi sulla durata di un'interfaccia di quel tipo.
No, sono abbastanza sicuro che sia molto più vicino ad un truffatore che ad un genio, per tutto quello che ho scritto ora e per tante altre ragioni che boh, come dicevo prima non ho particolare voglia di illustrare qui in modo compiuto. Per quello ho messo dei link a youtube che nessuno mi caga :mad:
:asd:
chiedo scusa per l'info sulle vendite, sbagliata.
Per il resto cosa ti aspettavi che guardassi un'intero canale youtube? Ho guardato qualche video dove un tizio che non conosco dice che qualsiasi cosa abbia fatto/pensato/detto Elon Musk é una cagata, é rubata, non puó funzionare... cosa pretendevi che dicessi ahhhh si é tutto una cagata? :asd:
Ripeto, non sono un Musk Fag, ma dire che é un cazzaro unico mi pare semplicemente da butt hurt duro :asd: Lo so che non é che fa tutto da solo, peró le cose accadono. Se non c'era Musk e Tesla oggi l'elettrico non se lo inculava nessuno. NESSUNO. Se non c'era Musk l'esplorazione spaziale e soprattutto l'interesse attorno ad essa sarebbe sempre ai livello di 20 anni fa: 0. É cosí. Poi oh se ti sta sulle palle buon per te, che ti devo dire, ma un cazzaro non riesce a fare tutte ste cose.
Citazione:
magen1
:wtf: sei vivo!!
saluti :sisi:
ciao magen1 :sisi:
Citazione:
Det. Bullock
Facciamo pure che non ci si può licenziare e che si venga pagati nella valuta dell'azienda usabile solo nei negozi convenzionati.
*cries in buoni pasto*
Citazione:
Kemper Boyd
Si parla di libertà di espressione eh, non di libertà di invadere luoghi fisici.
La differenza?
Citazione:
von right
La differenza?
Stai davvero chiedendo la differenza tra la libertà di espressione, cioè di dire quello che si pensa, e l'atto di entrare con la forza in casa di qualcuno?
Citazione:
von right
[...] Per quelli come me a cui non frega nulla di musk ma che si rende conto che qualcosina deve aver fatto per essere dov'è [...]
Potremmo dire lo stesso di Tom Ponzi :sisi:
IHMO è una logica circolare.
Citazione:
Dadocoso
[...]
Per il resto cosa ti aspettavi che guardassi un'intero canale youtube?
Ma figurati... al massimo qualcosetta che ti potesse interessare e che ti potesse far capire il metodo per smontare 'ste cose.
Citazione:
Ho guardato qualche video dove un tizio che non conosco dice che qualsiasi cosa abbia fatto/pensato/detto Elon Musk é una cagata, é rubata, non puó funzionare...
non è che "dice": dimostra, con numeri alla mano. La differenza è sostanziale, per me.
Citazione:
[...]
Ripeto, non sono un Musk Fag, ma dire che é un cazzaro unico mi pare semplicemente da butt hurt duro :asd:
Davvero? E' la stessa logica di Von Right: "eat shit.A billion flies can't be all wrong". Non siete ElonFags ma non possono mica essersi tutti sbagliati. Vabeh.
Citazione:
Lo so che non é che fa tutto da solo, peró le cose accadono. Se non c'era Musk e Tesla oggi l'elettrico non se lo inculava nessuno. NESSUNO.
E infatti l'elettrico ha senso, ma sul trasporto di massa (treni), non con le macchine elettriche. Però pure qui bisognerebbe aprire un discorso sull'urbanistica, il lobbying delle compagnie automobilistiche (principalmente americane) e la composizione dell'inquinamento da polveri sottili, ma oggettivamente non mi sembra il caso.
Citazione:
Se non c'era Musk l'esplorazione spaziale e soprattutto l'interesse attorno ad essa sarebbe sempre ai livello di 20 anni fa: 0. É cosí. Poi oh se ti sta sulle palle buon per te, che ti devo dire, ma un cazzaro non riesce a fare tutte ste cose.
E di nuovo. Non credo sia un cazzaro, quindi non è un cazzaro, perché altrimenti credo una cosa sbagliata. Guardate, mi state anche simpatici, ma fondamentalmente A ME di Musk fottesega, ma per davvero: mi sono informato per sapere se comprare Tesla o meno, alla luce di un amico aerospaziale che me la decantava, tutto lì. Visto che mi sembrate impermeabili a qualsiasi critica a Musk, anche con le fonti circostanziate a portata di mano, torno tranquillo alla mia specialità preferita: il lurking estremo :asd:
com'è che si chiamava l'italiano della monorotaia magnetica? bibi, didi, qualcosa di simile
Citazione:
Qoelet
Potremmo dire lo stesso di Tom Ponzi :sisi:
IHMO è una logica circolare.
Ma figurati... al massimo qualcosetta che ti potesse interessare e che ti potesse far capire il metodo per smontare 'ste cose. non è che "dice": dimostra, con numeri alla mano. La differenza è sostanziale, per me. Davvero? E' la stessa logica di Von Right: "eat shit.A billion flies can't be all wrong". Non siete ElonFags ma non possono mica essersi tutti sbagliati. Vabeh. E infatti l'elettrico ha senso, ma sul trasporto di massa (treni), non con le macchine elettriche. Però pure qui bisognerebbe aprire un discorso sull'urbanistica, il lobbying delle compagnie automobilistiche (principalmente americane) e la composizione dell'inquinamento da polveri sottili, ma oggettivamente non mi sembra il caso.
E di nuovo. Non credo sia un cazzaro, quindi non è un cazzaro, perché altrimenti credo una cosa sbagliata. Guardate, mi state anche simpatici, ma fondamentalmente A ME di Musk fottesega, ma per davvero: mi sono informato per sapere se comprare Tesla o meno, alla luce di un amico aerospaziale che me la decantava, tutto lì. Visto che mi sembrate impermeabili a qualsiasi critica a Musk, anche con le fonti circostanziate a portata di mano, torno tranquillo alla mia specialità preferita: il lurking estremo :asd:
te ne vai avendo capito quello che ti é parso di capire... buon lurkaggio :asd:
Citazione:
Dadocoso
te ne vai avendo capito quello che ti é parso di capire... buon lurkaggio :asd:
Buh, di solito quando non ci si capisce è colpa di due persone; se ho "volato" qualcosa di rilevante ti ringrazio se vuoi prenderti tempo per scriverlo; sicuramente leggo; spero di riuscire a rispondere, se non altro per cortesia.
Citazione:
Qoelet
Buh, di solito quando non ci si capisce è colpa di due persone; se ho "volato" qualcosa di rilevante ti ringrazio se vuoi prenderti tempo per scriverlo; sicuramente leggo; spero di riuscire a rispondere, se non altro per cortesia.
Certo, la comunicazione è sempre una cosa a due. La cosa che mi pare inesatta è che io sia impermeabile alle critiche a Musk. Onestamente anche a me di musk frega relativamente poco, ti assicuro che non so se sia una figura nel complesso negativa o positiva. Tu hai detto che non credi sia un cazzaro, ma i miei primi interventi sono stati proprio in risposta a chi divìceva fosse un cazzaro. Mi fa sorridere leggere che sia un cazzaro, visto che anche nell’ipotesi in cui niente di quello che pensa avesse alcun valore a livello pratico e scientifico, direi che un cazzaro non riuscirebbe a diventare uno degli uomini più ricchi al mondo su tale nulla, è una cosa che richiede comunque delle abilità non indifferenti, nel bene o nel male
Citazione:
Dadocoso
Certo, la comunicazione è sempre una cosa a due. La cosa che mi pare inesatta è che io sia impermeabile alle critiche a Musk. Onestamente anche a me di musk frega relativamente poco, ti assicuro che non so se sia una figura nel complesso negativa o positiva. Tu hai detto che non credi sia un cazzaro, ma i miei primi interventi sono stati proprio in risposta a chi divìceva fosse un cazzaro. Mi fa sorridere leggere che sia un cazzaro, visto che anche nell’ipotesi in cui niente di quello che pensa avesse alcun valore a livello pratico e scientifico, direi che un cazzaro non riuscirebbe a diventare uno degli uomini più ricchi al mondo su tale nulla, è una cosa che richiede comunque delle abilità non indifferenti, nel bene o nel male
Occhei, forse ho capito: provo a chiarirmi. No, Musk non è affatto un cazzaro. E' (IHMO) un truffatore/sociopatico estremamente sgamato, prova ne sia il suo comportamento con il resto dei vertici di PayPal. Il suo successo non ha, IHMO, nulla a che fare con la bontà delle soluzioni tecnologiche che propone, ma con le sue intuizioni di social engineering. Non potendo provare questa mia impressione in questa sede, mi sono limitato a cercare di documentare il fatto che le soluzioni tecnologiche che ha proposto finora non siano affatto i colpi di genio che si dice. E questo dovrebbe implicare, secondo me, la mia impressione.
Poi per carità: ad ognuno il suo. D'altronde, se fossi meno dubitabondo e scavassi di meno, avrei continuato a minare le bitcoin nel 2012 e ora sarei milionario. O mi sarei fatto inculare i soldi da Mt. Gox. Che ti devo dire.