"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
tra l'altro sono tutte fecondazioni in vitro perche' coso vuole avere esclusivamente figli maschi, secondo me non sta tanto a posto di testa
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Elon Musk ha annunciato ufficialmente la rinuncia all'acquisto di Twitter perché a suo dire è troppo pieno di bot e fake accounts.
E il ceo di Twitter ha deciso di fare causa ad Elon Musk![]()
Ultima modifica di Damon; 09-07-22 alle 01:09
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
È il momento di spostarsi su Truth!
Che pagliaccio, era evidente che voleva ritirare l'offerta nel momento in cui sono crollate le borse![]()
Ora però avrà magagne sicuramente
da quanto ho capito adesso twitter gli ha fatto causa e vuole forzarlo a comprare alla cifra pattuita
come ha fatto ad avere tutto sto successo questo qui boh![]()
Paul Krugman: "Musk è il Boris Johnson della tecnologia"![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
quanti bot ci sarebbero, quindi?
Ribadisco che l'idea di Musk, come ha più volte dichiarato, era quella di introdurre la verifica dell'identità degli utenti con foto e documenti da caricare. Se non fossero crollate prima le azioni, sarebbe successo comunque più avanti![]()
Son sicuro che siano ben più del 5% dichiarato da Twitter. Secondo me 1 profilo su 5 è fake, una volta che hai tolto i profili di società e organizzazioni varie
cambiamo titulol?
Bravobravissimo Elon, continuate a pensare che ci proietterà nel futuro fantascientifico della razza umana invece di ammettere che è un bulletto bimbominchia quattordicenne nel corpo di un supermiliardario cinquantenne![]()
Buona base di capitali a quanto pare:
https://en.wikipedia.org/wiki/Elon_M...ood_and_family
His father is Errol Musk, a White South African electromechanical engineer, pilot, sailor, consultant, and property developer who was a half-owner of a Zambian emerald mine near Lake Tanganyika.[13][14]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.