io devo bloccare tutti i bot troione che mi followano CASUALMENTE dopo che ho followato un certo avvocato del forum
io devo bloccare tutti i bot troione che mi followano CASUALMENTE dopo che ho followato un certo avvocato del forum
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è possibile farlo perché violerebbe le regole di quello e quel altro.
E dove sta scritto che una app deve stare sul play o apple store? O che il blocco deve essere una feature gratuita? Quella nota è fuorviante, spero sia stata rimossa.
Edit: infatti non c'è più
Ultima modifica di Gilgamesh; 19-08-23 alle 08:29
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Farà uno store tutto suo, lo chiamerà xplay
Con blackjack e squillo di lusso.
Troppa roba che si chiama già Xstore, però.
XMusk
OnlyMusk![]()
Ma esattamente quanto peggio deve diventare Twitt- X perché la gente dica semplicemente "ah sì, sai cosa, posso anche non usarlo più, non cambia niente..."?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il punto è che Threads passato l'entusiasmo iniziale mi pare non stia troppo funzionando
E qua in Europa non è nemmeno arrivato, cosa non da poco
Manca la concorrenza ancora
Esatto, ci fosse un concorrente valido twitter sarebbe già vuoto.
Sarebbe da vedere questo threads com'è ma già il lancio parziale è una coglionata degna di google.
Il bello di twitter è la sua essenzialità e velocità che gli altri non hanno...e nonostante l'impegno di musk funziona ancora.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si, intendevo "coglionata degna dei migliori nel fare cazzate".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.