Elon si è accattato a Twitter - Pagina 103

Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 35393101102103
Risultati da 2.041 a 2.050 di 2050

Discussione: Elon si è accattato a Twitter

  1. #2041
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.442
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Perché la gente compri Tesla resta un mistero..
    perché laggente compra iphone? e perchè compra la roba di design?

    ecco perchè

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2042

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    Se hai bisogno di una macchina elettrica a un prezzo ragionevole una model 3 oppure Y non è un cattivo acquisto

    tutti gli altri modelli non sono buoni
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.275

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di una macchina elettrica a un prezzo ragionevole una model 3 oppure Y non è un cattivo acquisto

    tutti gli altri modelli non sono buoni
    ma per carità... solo comandi tramite tablet e assenza completa di strumentazione dietro il volante sono enormi malus.

  4. #2044
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.828

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    esteticamente sono belle
    poi magari ci sarà pure il fattore hipsterismo/status symbol per cui molta gente crede di essere figa a comprare la tesla, boh
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #2045
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.978

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    La Tesla ha da un lato da sé che ha popolarizzato l'esistenza di macchine elettriche, dall'altro però sta creando la nozione che le macchine elettriche siano status symbol per ricchi con elettronica dappertutto che richiede aggiornamenti del firmware anche per i tergicristalli e questo senza arrivare alle macchine che esplodono.
    Ho letto che la questione status symbol sia almeno in parte intenzionale, non diversamente da come la famosa "boring company" sia stata usata da Musk per mettere i bastoni tra le ruote ai progetti per migliorare ferrovie e trasporti pubblici che secondo lui sarebbero comunismo e interferenza nel business delle automobili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #2046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.245

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    le macchine come status symbol? cosa è questa novità, non è mai successo prima d'ora!

  7. #2047

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    i veri uomini vanno in giro in carrozza
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #2048
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.978

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    le macchine come status symbol? cosa è questa novità, non è mai successo prima d'ora!
    Non mi riferisco all'auto elettrica in quanto auto ma in quanto elettrica.

    Le Tesla costano tanto anche perché sono piene di robe tecnologiche che alla fine sono superflue ma vengono spacciate come il futuro (e spesso funzionano pure male) quando il "futuro" dovrebbe essere un equivalente modello delle Ford modello T che quindi siano abbordabili dalla gente comune.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2049
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.828

    Re: Elon si è accattato a Twitter

    gente comune? quindi i poveri? che schifo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #2050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    244

    Re: Elon si è accattato a Twitter


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su