Elon si è accattato a Twitter - Pagina 118

Pagina 118 di 199 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 3974

Discussione: Elon si è accattato a Twitter

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Elon si è accattato a Twitter

E comunque tuttora nessuno di questi robot è ancora autonomo, quello che avevano messo come barista per dimostrazione era manovrato a distanza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

61,861 L'avatar di fulviuz

Elon preferisce ricoprire di soldi lo stercorario tropicalizzato invece di spenderli in vagine biomecaquantistiche... VAGINEX®
    è lì che bofonchia puttanate sul tuittero strafatto di funghetti e popper per dilatarsi l'ano e non spende un attimo nell'investimento del secolo.

Senior Member L'avatar di Beddo

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E comunque tuttora nessuno di questi robot è ancora autonomo, quello che avevano messo come barista per dimostrazione era manovrato a distanza.
    Nuove frontiere del telelavoro in Cina mi pare sia già così in alcuni esercizi commerciali

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non sono convintissimo, sarà pure a misura d'uomo ma anche noi inciampiamo sui mobili o vorremmo avere qualche braccio extra o un diverso baricentro quando facciamo lavori manuali, delle zampe da insetto ad esempio sarebbero più efficaci in un ambiente casalingo. Semmai il nostro corpo è a misura di savana
    SI CERTO PORCA TROIA, NON VEDO L'ORA DI ALZARMI NELLA NOTTE A PISCIARE E TROVARE UN ARCNOROBOT CHE GIRA PER LA CASA E MI SPUNTA ALLE SPALLE.

Già mi cago addosso quando il robottino lavapavimenti si mette a parlare da solo di notte.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    SI CERTO PORCA TROIA, NON VEDO L'ORA DI ALZARMI NELLA NOTTE A PISCIARE E TROVARE UN ARCNOROBOT CHE GIRA PER LA CASA E MI SPUNTA ALLE SPALLE.
    Porca troia davvero

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    SI CERTO PORCA TROIA, NON VEDO L'ORA DI ALZARMI NELLA NOTTE A PISCIARE E TROVARE UN ARCNOROBOT CHE GIRA PER LA CASA E MI SPUNTA LE PALLE.

Già mi cago addosso quando il robottino lavapavimenti si mette a parlare da solo di notte.
    fix

Senior Member L'avatar di Bicio

Terremoto Sogei, nell’inchiesta Andrea Stroppa, referente di Musk in Italia. Arrestato il dg Iorio mentre riceveva una mazzetta da 15mila euro

https://www.open.online/2024/10/15/a...ei-corruzione/

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Cmq a proposto del GENIO e delle sue capacità GENIALI in tesla...ha appena ammesso che la guida autonoma non girerà su HW3....forse sul 4 ma più probabile sul 5 (che è quello previsto per i robotaxi...se tutto va bne)
    Per una funzione promessa per il 2018
    Considerando che per avere la guida autonoma alcuni hanno sborsato sui 7500€ in più è un affarone sapere che la loro auto non è compatibile
    L'unica cosa veramente geniale di musk è come sia riuscito ad evitare finora le manette.

La lista delle balle di musk solo per il fsd
    https://en.wikipedia.org/wiki/Critic...SD_Predictions
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Vabbe' chiedera un esborso ulteriore e gli sciocchini lo pagheranno

Senior Member

Vabeh a vedere i video della guida autonoma del cybertruck direi che è un bene se non la mettono

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Oct 2015 2018 "From a technology standpoint, Tesla will have a car that can do full autonomy in about three years, maybe a bit sooner." No [94]
    Dec 2015 2018 "We're going to end up with complete autonomy, and I think we will have complete autonomy in approximately two years."

in due mesi ha guadagnato un anno sulle stime

Gamer IDs

Perchè lui è un GENIO, gli altri invece sono coglioni

Lista chiavi Steam

Io con questa guida autonoma e con l'IA in generale mi chiedo quanti ci credano veramente e quanti siano semplicemente disperati perché hanno bisogno di qualcosa di nuovo da vendere per avere crescita perpetua a due cifre.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Ehm mentre qui in occidente ci lamentiamo della ricarica delle auto elettriche e ci beviamo le balle di musk in cina l'elettrificazione e la guida autonoma procedono spediti, come pure tutti i servizi digitali e consegna che qui ci sognamo.

Lista chiavi Steam

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ehm mentre qui in occidente ci lamentiamo della ricarica delle auto elettriche e ci beviamo le balle di musk in cina l'elettrificazione e la guida autonoma procedono spediti, come pure tutti i servizi digitali e consegna che qui ci sognamo.
    Sulle auto elettriche vero, praticamente il 50% del mercato nuovo è elettrico...sulla guida autonoma beh insomma...al di la di qualche roba più d'immagine che altro sono decisamente più indietro dei progetti occidentali.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io con questa guida autonoma e con l'IA in generale mi chiedo quanti ci credano veramente e quanti siano semplicemente disperati perché hanno bisogno di qualcosa di nuovo da vendere per avere crescita perpetua a due cifre.
    Più di qualcuno comincia a temere possa essere una bolla stile dot-com...
    Non che l'intelligenza artificiale non abbia potenziale, sia il futuro ecc...è che cominciano a sorgere seri dubbi su quando sarà effettivamente affidabile nell'eseguire cose un po' più complesse, e i problemi sull'istruirla correttamente...
    e un prodotto di cui non ti puoi fidare di quello che fa, è difficile da vendere.

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa veramente geniale di musk è come sia riuscito ad evitare finora le manette.
    Ora si è messo addirittura ad offrire soldi a chi vota per Trump (non è proprio così nella pratica, ma nella sostanza quasi), cosa che (stranamente) è considerato un reato anche negli USA

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sulle auto elettriche vero, praticamente il 50% del mercato nuovo è elettrico...sulla guida autonoma beh insomma...al di la di qualche roba più d'immagine che altro sono decisamente più indietro dei progetti occidentali.
    Mi è capitato qualche video di influencer che in cina prendevano tranquillamente taxi autonomi...ok che in cina se ne fregano della sicurezza e cmq sarà una sperimentazione...ma dimmi in quale altro paese il servizio è già attivo, per quanto limitato.
    Questo per dire che se sono indietro non so di quanto...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ora si è messo addirittura ad offrire soldi a chi vota per Trump (non è proprio così nella pratica, ma nella sostanza quasi), cosa che (stranamente) è considerato un reato anche negli USA
    Come disse un cog...utente di un altro forum "perchè lui l'ha fatto e gli altri no? E' perchè lui è un genio e ci ha pensato e gli altri no!!1!"
    Eh ma noi siamo troppo poveri per poterlo criticare, solo un GENIO può diventare così ricco e fare tutte queste cose geniali

Lista chiavi Steam

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Mi è capitato qualche video di influencer che in cina prendevano tranquillamente taxi autonomi...ok che in cina se ne fregano della sicurezza e cmq sarà una sperimentazione...ma dimmi in quale altro paese il servizio è già attivo, per quanto limitato.
    Il grassettato è il motivo per cui non vedi lo stesso livello di sperimentazione altrove

Ma soprattutto se la guida autonoma ha già problemi dove le città sono fatte su carta quadrettata come cazzo dovrebbero pretendere di farla funzionare in una città come Messina?
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

dovrebbero mettere dei vecchi con coppola+5G ad ogni angolo per avere una copertura sicura in tempo reale e coordinare il sistema come un formicaio
    mica lo so se è fattibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su