avevo una trentina di euro in doge coin sull'account binance.
a pranzo mi sono collegato e ho visto che erano diventati $105.
ho venduto todo![]()
avevo una trentina di euro in doge coin sull'account binance.
a pranzo mi sono collegato e ho visto che erano diventati $105.
ho venduto todo![]()
"news app"
Ma io non ho capito, 'sta gente la scopre adesso la piega che ha preso Twitter/X da quando Musk se l'è comprata? Fino al 5 novembre gli andava bene così, adesso invece no? Ho capito voler fare bella figura coi propri fan, ma così è veramente prenderli per beoti.
carina questa.
https://bsky.app/profile/briantylerc.../3laxp3ckwms23
non ho capito se bannon istantaneamente i nazisti e i trumpiani.
Quindi questo è l anno di Mastodon?![]()
E' una specie di spinoff che faceva parte di twitter, se ne sono staccati giusto prima dell'arrivo del GENIO.
Da quel che leggo di recente ha fatto 1 milione di nuovi iscritti...una migrazione tipo quella da tgmonline a thegamesmachine sarebbe davvero top
Leggo che c'è la voce contraria di chi dice di non lasciare twitter nelle mani dei trumpiani...come quel gran successo di truth?
Il bello di twitter era la vastità di voci diverse, ora è un'invasione di bot (anche se post elezione pare che parecchi siano stati spenti), si può ricreare anche altrove.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
blucoso è anch'esso federato (si potrà aggiungere utenti da threads ad esempio) e ci può scegliere il proprio algoritmo di recommendation. Il business model non è chiaro (non ci sono pubblicità al momento) ma per il momento funziona molto bene e non è invaso di spam come threads
io sinceramente lo raccomando e aspetto che un paio di utenti che seguo facciano il salto prima di passare definitivamente
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bon, provato Bluesky...è twitter
L'unica differenza è il logo ma visot che il GENIO ha abbandonato l'uccellino magari prima o poi lo recuperano pure
Mi son iscritto, il grosso di quelli che seguo ci sono già, vediamo come va.
Lista chiavi Steam
quello che piace a me è che se uno vuole 100% nazi e conspiracy è assolutamente permesso
che poi l'uno che ne faccio io è seguire una mezza dozzina di account legati all'Ucraina, del resto fottesega
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lista chiavi Steam
Restarting
Un bel po' di gente che aveva tenuto duro su twitter e che seguivo col metodo nitter+segnalibro è migrata su bluesky in queste due settimane ma perlopiù invece di cancellarsi hanno semplicemente reso privato il loro twitter.
Ultima modifica di Det. Bullock; 19-11-24 alle 09:56
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit