Io ancora non credo a come riacchiappano il booster, fai te.
Io ancora non credo a come riacchiappano il booster, fai te.
normalmente questi test non inficiano il traffico aereo normale ma forse anche quello fa parte dei test, per non parlare dei detriti che rischiano di cadere sui centri abitati
appunto, si chiama test quello che è stato semplicemente l'ennesimo disastro dovuto a lanci di missili che andrebbero svolti con maggior sicurezza per prevenire danni collaterali
Musk ha lanciato i missili!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di GenghisKhan; 18-01-25 alle 14:09
siete pronti?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Posso solo sperare in quelle morti improvvise che facciano fuori questo pazzo
Qui abbiamo già la Von Der Layden, come si potrebbe essere più grandi![]()
Scopo del Governo Ombra Mondiale, che ha i suoi tentacoli in organizzazioni meno segrete come il WEF, il Gruppo Bilderberg o l’Aspen Institute è quello di arricchire sempre di più i suoi membri (un’élite occulta di potere sovranazionale di stampo sa_tanico) e impoverire sempre più il resto della popolazione mondiale (sterminando buona parte di essa): per fare questo si boicottano i dispositivi free energy (con l’aiuto dei servizi segreti che ormai non obbediscono più ai rispettivi governi ma a questa élite), si spargono scie chimiche, si creano guerre a tavolino e si iniettano finti vaccini anticovid per modificare il DNA umano e indebolirlo.
se la gestisce come ha gestito la faccenda del suo account di PoE 2 siamo in una botte di ferro
https://www.dsogaming.com/news/elon-...th-of-exile-2/ ops
PS: tra l'altro non c'è forse un piccolo conflitto di trademark con l'azienda Mega di Kim Doctom?![]()
Vabbè ma resta un GENIO!
Ha cittato su i giochi, vabbè, ha cittato su tesla ma vabbe, ha cittato su spacex ma vabbè, ha cittato su twitter ma vabbe, resta un GENIO!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sui detriti che cadono ovviamente random ha però ragionissima eh. E non intendo che SOLO i detriti di SpaceX mettono in pericolo velivoli e chi vive a terra: ogni lancio che va male, o comunque qualsiasi oggetto che rientra non controllato nell’atmosfera genera quel problema. Non bisogna però ragionare sul “questi lanci sono pensati per trovare (catastroficamente) i problemi nel progetto”.
Cazzo, fa test più intensivi a terra.
I detriti bruciano rientrando, è raro ne arrivino a terra ed i lanci sono fatti in modo che il rientro sia sempre in zone disabitate, in genere l'oceano (salvo i cinesi che se ne ciavano).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sí ma la traiettoria di lancio di solito non passa sopra zone abitate, cosícché puó esplodere in qualsiasi momento con rischi minimi