Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Continuate a parlare di traiettorie di DECOLLO, ok.
Anche qua la stronzaggine ( = capire quello che vi pare e rispondere alla cazzo) impera
Bon, contenti voi.
Ah, le "tiles" che stanno arrivando a riva di non ricordo più quale isola (abitata, prima che ragliate su detriti caduti sopra la fossa delle Marianne) sono fatte in polistirolo, innocue.
non esistono rientri non controllati, ogni lancio viene fatto calcolando un'area di fallimento dove cade tutto l'ambaradan. Nessuno parla di decollo, sono solo i cinesi che tirano i razzi che poi cascano sulla gente.
Ora, come in tutte le questioni, può andare particolarmente male in maniera imprevedibile con in questo caso e lì interviene la FAA. Come ha già fatto.
Ma non sono cose che risolvi con "i test a terra", qualcosa può sempre andare storto, penso che sia comprensibile che se stai cercando di mandare nello spazio roba di queste dimensioni ci sia sempre una componente di pericolo impossibile da evitare, altrimenti stavamo tutti a casa a fare punto croce.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lista chiavi Steam
Elon Musk ha infine ammesso quello che molti videogiocatori sapevano già, ossia che ha pagato per avere dei personaggi di alto livello in Diablo 4 e Path of Exile 2.
L'imprenditore, nonché neo uomo politico Elon Musk, ha confessato che il suo account di Path of Exile 2 è stato frutto di boosting. Ha ammesso anche di aver fatto lo stesso con l'account di Diablo 4. Per "boosting" si intende che ha pagato altri giocatori per farlo crescere di livello. Musk ha anche detto di non avere nulla di cui scusarsi.
chi l'avrebbe mai detto? io ci ho creduto che passava 15 ore al giorno a far crescere i suoi pg nei 2 giochi![]()
A me sta molto sul cazzo Elone, ma in effetti di cosa deve scusarsi?![]()
Se lo sarà potuto permettere?
Lista chiavi Steam
quando dice che nno si deve scusare intende proprio che non gli devono cagare il cazzo perché vaffanculo![]()
ho visto su youtube il tipo con i capelli lunghi e la barba dei mmmrpg che il musk ci ha pubblicato i messaggini pvt, si volava davvero bassissimo.
praticamente al tipo non creava problemi che quell'altro usasse i trucchi peggio di bicio, ha pure detto che se si fosse rivolto a lui subito, l'avrebbe aiutato senza farsi sgamare. ma siccome si scambiavano i messaggini sull'internet e siccome il videogiocatore era convinto di avere cose in comune con l'afrikaner perché boh, sarà che mettevano i "mi piace" alle stesse robe, si era convinto di essere BFF o perlomeno sullo stesso livello. quindi quando gli ha scritto "hai volato un po' troppo vicino al sole LOL", ha peccato di lesa maestà e quell'altro s'è offeso. inoltre l'autistico (cit. del suo gioppino) ha pure capito male una roba riguardo il ruolo degli editors su youtube e ci si è attaccato per fare il post da fighetta adolescente con la patatina infiammata sulla sua piattaformina dell'internet e togliere spunte e mica spunte e 'ste altre troiate del *********.
la storia di asmongold é pure quella surreale, che cazzo sto leggendo. un decennio e siamo veramente in idiocracy
ZIOCCARO VOGLIO BULLIZZARLI
Lista chiavi Steam
dico solo che tutto questo drama sui giochini è funzionale a creare rumore di fondo per distrarre dalle cazzate ben più serie che si appresterà a fare