>Avrebbe aiutato Elon a barare
>Non si lava da anni
Ah, ecco dov'era finito Elevulva!
Silvio apripista mondiale, e nonostante tutto mi tocca ammettere che probabilmente aveva più classe e senso civico di 'sta gente qua
Ricordo ancora quando dieci anni fa frequentavo un gruppo di expat americani alle prese con le prime primarie in cui appariva Trump, io dicevo "Welcome to Berlusconi, been there, done that" e loro increduli che pensavano che ah no nel loro paese non sarebbe stato possibile![]()
Li hai sentiti di recente?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Negli ambienti DC comics vedo un bel po' di meme con G.I. Robot e la canzone "coin-operated boy".![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cmq c'è anche questa:
non se ne fa mancare una![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È da due giorni che vanno avanti così, secondo me tra una settimana viene fuori qualcosa di grosso
https://x.com/elonmusk/status/188225...57GKsUdJQ&s=19
- - - Aggiornato - - -
Silvio era indubbiamente un genio, magari tornasse tra di noi
Chissà quanto ci vorrà prima che muskio scleri con Trump per qualche boiata![]()
old but gold
Penso che gli occhiali da sole rossi siano obbligatori per ottenere l'effetto giusto.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.