contesto
contesto
80/100k di veicolo incollato
Vorrei sentire l'utente coglione dell'altro forum che diceva "eh se tesla fa così è perchè sono più avanti degli altri...vedi che ora copieranno anche gli altri"...ma dai? Se la gente spende certe cifre per della merda simile chiunque diventa wanna marchi
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
vorrei sottolineare il fatto che sta roba a volte si stacca mentre viaggi
"Beware of Flying Cybertruck Debris"
altra cosa degna di nota, il tettuccio del cassone rientrando si tira dietro acqua, foglie e qualsiasi altra cosa possa esserci sopra perché non c'è una guarnizione, una spazzola, niente di niente![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
La creazione da parte del genio del cybertruck me la immagino un po' così
Si beh se è per quello non può circolare in Europa per mancanza di certificazioni di sicurezza , e tra l'altro ho appena letto che i crash test in America li hanno fatti solo TRE settimane fa
Cioè ti possono vendere automobili senza che passino certificazioni di sicurezza![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ho letto che molti acquirenti del cybertruk stanno preparando una class action per i 1000 inconvenienti e rotture del mezzo totalmente inaffidabile
ROTFL, mi è venuto in mente Danny De Vito che incolla i paraurti con la supercolla![]()
Elon Musk uses a $1799 curved gaming monitor in his DOGE office
https://www.businessinsider.com/elon...pe-frog-2025-3
É già diventato lo statale perfetto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Nel frattempo negli USA non solo si vendono molte meno Tesla, ma un numero sempre maggiore di proprietari le stanno permutando per altri marchi
https://www.ilsole24ore.com/art/effe...archi-AGk4xTfD
Il giorno del giudizio si avvicina.
Restarting