Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come fai a chiedere un FFVII remake open world? Che senso avrebbe.
    Non lo sto chiedendo, anzi sto dicendo che e' magnifico che non lo sia, mi sa che non hai letto bene

  2. #22
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Confermo che i sottotitoli ITA sono coerenti con l'audio JAP, evitare l'inglese su quel titolo.

    A me è piaciuto molto, è solo la prima parte, un po arricchita, ma riprende molto le atmosfere del base ed è tutto sommato coerente. Anche il sistema di combattimento, che all'inizio fa storcere il naso, è molto ben fatto. Ottima reinterpretazione del sistema Materia secondo me.

    Da fan del VII secondo me andrebbe giocato: a livello di gameplay svecchia in maniera più che positiva, a livello di storia cerca di essere fedele provando a variare un po', che non fa male, se non sei un fan accannito cristallizzato sulla vecchia storia.




    Il 15 l'ho giocato fino all'ultimo o penultimo capitolo, quando puoi tipo viaggiare nel tempo, se non ricordo male... Graficamente e come mondo era molto bello, il sistema di combattimento e la storia li ricordo abbastanza piatti: non si può personalizzare niente, se non sbaglio non puoi manco cambiare arma (ma forse sto estremizzando il ricordo), il party son sempre quei 4 non particolarmente simpatici, la storia la ricordo piuttosto piatta.

    Cosa positiva è l'open world molto bello e vasto (side quest più interessanti della storia principale), e simpatico il fatto di girare in macchina.

    Forse un giorno lo finirò, prima di dare via la ps4, ma molto forse.

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    io non avevo mai giocato a FF7, ma il remake l'ho trovato prima di tutto un grandissimo gioco a livello di gameplay, divertimento e soddisfazione. Tanto è vero che mi sono fatto anche l'NG+ a difficile. La storia l'ho trovata interessante e ben raccontata, svacca un po' nel finale e capisco anche le critiche degli estimatori di FF7, ma come detto non avendolo mai giocato l'ho trovato godibile anche sotto quel punto di vista

    delusione per il DLC, troppo corto

  4. #24
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    prova l'originale
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    no sbattimento, incontri casuali, a turni, grafica troppo tadata. Non fa per me nel 2022

    capisco l'impatto che ha avuto per l'epoca, ma oggi non avrei così tanta pazienza

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.182

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    è il porta spada?

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Io rivorrei ff come una volta

    Inzio lineare e poi via via mondo sempre piu esplorabile grazie ai mezzi di Cid

    In ff7 si poteva anche anticipare i tempi rispetto all’evoluzione dei mezzi allevando i chocobo fino al nero o il dorato

  8. #28
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Io rivorrei ff come una volta

    Inzio lineare e poi via via mondo sempre piu esplorabile grazie ai mezzi di Cid

    In ff7 si poteva anche anticipare i tempi rispetto all’evoluzione dei mezzi allevando i chocobo fino al nero o il dorato
    Quanta poesia... hai la mia spada, il mio scudo e... non solo!

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Io più che altro ho un livello di curiosità riguardo al seguito totale.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.774

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Io rivorrei ff come una volta

    Inzio lineare e poi via via mondo sempre piu esplorabile grazie ai mezzi di Cid

    In ff7 si poteva anche anticipare i tempi rispetto all’evoluzione dei mezzi allevando i chocobo fino al nero o il dorato
    Ma infatti penso sia questo che vorrebbe la gente ( o almeno, io personalmente) per il seguito, la world map esplorabile con le varie sotto zone

  11. #31
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.048

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è il porta spada?
    va bene anche per parcheggiare la bici

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Sto vedendo un playthrough di Final Fantasy VII Remake en passant

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma infatti penso sia questo che vorrebbe la gente ( o almeno, io personalmente) per il seguito, la world map esplorabile con le varie sotto zone
    Lo trovo molto probabile infatti che il prossimo sia un open world di qualche tipo, del resto l originale quello diventava e quello sono gli open world di oggi in tantissimi casi. Worldmap che si legano a cittá/aree senza caricamenti.

    Solo pochi open world fanno uso del loro essere open con dei sistemi appositi che li caratterizzino in quanto tali (zelda botw per dire e ...bo? Minecraft tié, giochi così, dove giochi COL mondo open world e non ATTRAVERSI il mondo open world per andare da A a B )


    Allo stesso tempo..io spero che invece il seguito non sbrachi, se serve mantenere un loading tra la mappa open e che ne so la città di Kalm ben venga..

    In realtà possono fa come ie pare, spero solo che non sia troppo ridondante andare in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su