Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.577
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    "Tutte le donne che ho avuto, sono più di 1.500 credo, le ho conquistate e dedicate a mio padre e a mio zio, Bruno Cavallini, grande letterato, lasciato dalla moglie perché gli aveva trovato le lettere d'amore scritte dall'amante".

    https://www.msn.com/it-it/intratteni...845802487791ba

    Che poi che cazzo significa "le ho dedicate", nel senso che quando gli dava una botta diceva "questa è da parte di mio padre!", un'altra botta "e questa di mio zio"

    Io dico banfa da sborone. 1500 donne, supponendo che abbia inizato la tua "collezione" a 15 anni (ora ne ha 70), allora avrebbe avuto una media costante di 27 donne all'anno...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.090

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    magari conta anche le 'roie

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.216

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    I critici d'arte se la giocano quasi al pari dei sommelier a livello di puttanate.

    Io vorrei vedere Caravaggio mentre ascolta qualcuno di questi che parla dei suoi quadri, me lo immagino commentare tipo:
    "Ma che cazzo stai a dì, volevo disegnare un cesto di frutta e l'ho fatto, senza tutte queste seghe mentali".

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.836

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    27 all'anno sono poco più di 2 al mese, per uno famoso non è tanto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.577
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    I critici d'arte se la giocano quasi al pari dei sommelier a livello di puttanate.

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.963

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    E in più aveva il bonus di essere amico di Silvio che qualcosa anche a lui avrà offerto

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.216

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Vedi le linee, tendono tutte verso l'alto, ad indicare Dio.

    Ecco, 200 euro per la consulenza, grazie.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 08-05-22 alle 19:45

  8. #8
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.674

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    1500 donne a una media di? 500€?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.952

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.577
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Ricordiamoci di chi stiamo parlando...

    “Malato immaginario, truffatore vero”. Dal 1996 Vittorio Sgarbi è a tutti gli effetti un truffatore dello Stato. E’ stato infatti condannato in via definitiva a 6 mesi e 10 giorni per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato. La sentenza è definitiva, quindi Vittorio Sgarbi per lo Stato italiano è a tutti gli effetti un pregiudicato. E’ stato ritenuto colpevole di produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990 mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali con con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto. Condannato a pagare anche un indennizzo di 700.000 lire, Sgarbi si è giustificato con le scuse più incredibili: dalle malattie più improbabili (persino il cimurro, nota malattia dei soli cani) ad una fantomatica “allergia al matrimonio”. Nel frattempo ha curato bene i propri “affari”: scrivere libri, comparire in tv, frequentare salotti e mondanità varie. Anche il medico che ha redatto in favore di Sgarbi le false certificazioni mediche è stato condannato. Una vicenda grottesca, ben nota alle cronache e dal 2001 contenuta in un apposito capitolo del libro “La Repubblica delle banane” di Peter Gomez e Marco Travaglio per Editori Riuniti. In pratica, stando alla sentenza definitiva, in tre anni di lavoro Sgarbi ha messo piede negli uffici della Soprintendenza per i Beni artistici e storici del Veneto solo tre giorni o poco più, presentando per i restanti mesi di ogni anno dei certificati medici fasulli.
    https://www.zoom24.it/2016/07/02/com...a-mafia-23809/
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.036

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    c'è stato un periodo che ci dava di brutto e tante zoccolette gli giravano intorno, qua da me veniva spesso a settembre il periodo della quintana un venticinquina di anni fa e so per certo che se ne è trombate diverse

  12. #12
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.675

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Madonna Sgarbi, quando ce lo leveremo dalle palle sarà stato sempre troppo tardi.

  13. #13
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.996
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.349

    Re: Sgarbi: ho avuto otre 1500 donne

    Con la giacca appoggiata alla tavola del cesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su