Vuoi un cioccolatino zio?
Vuoi un cioccolatino zio?
Zanussi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pensa te, io di solito lo trovo dal salumiere
Beko era un produttore per altri marchi che ha deciso di vendere in proprio.
Molta componentistica la ha intercambiabile con Bosch.
Io ho frigo e lavastoviglie loro e vanno alla grande.
Great Wall non fa anche elettrodomestici? non ci credo
Ho il frigo della Beko, funziona bene per quello che deve fare, e non costava un'eternità.
Per il forno non mi fregava della marca, ne cercavo uno che arrivasse a 300° per la.pizza, l'ho trovato dell'Electrolux
Samsung (e LG) fanno roba dall'estetica figa, ma ho sempre l'impressione che siano troppo delicate, non so perché
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
LG sta alla tecnologia come l'india sta all'informatica
Ritenta, sarai più fortunato.
Segno, soprattutto per i piani cottura samsung che mi sembrano molto fighi.
Miele mi dicono aver perso molto.
Quello della cucina voleva "regalarmi" una lavastoviglie miele al posto di quella che avrei scelto (un classico, invece dello sconto ti mettono qualche pezzo più costoso che magari gli avanza) ma l'unico modelo che ha ha il cassetto per le posate che trovo inutile e fa perdere spazio.
Sarebbe da capire quali modelli o serie altrimenti è troppo generico.
Magari quei "modelli nuovi" non li fanno più o hanno risolto.
Non è nel catalogo.
Leggi meglio
Da quel che so sono turchi che producono componenti e prodotti finiti per varie marche di fascia medio bassa che poi ci mettono il loro marchio.
Poi hanno cominciato a vendere anche direttamente col loro marchio.
Non sono male ma sempre di prodotti di fascia medio bassa parliamo, poi per uno possono anche andare bene, non è che si debba sempre aver bisogno di roba top o particolare, soprattutto magari se sei in affito o se devi arredare la casa delle vacanze.
Nel mio caso però vorrei qualcosa di buono/più che buono perchè si parla della casa principale e la cucina la usiamo parecchio
La cosa dei 300° è interessante, non farò mai la pizza ma...mai dire mai
Ci butto un occhio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io li ho nella casa principale, viviamo in cucina praticamente* e mi ci trovo strabene.
Prima del frigo beko avevo uno Smeg (piuttosto datato devo dire), oltre a consumare meno mi fa durare la roba di più.
* I nonni materni della mia compagna avevano 2 ristoranti, suo padre era cuoco e lei è stata cuoca.
Cucina TUTTO in casa, non compriamo nulla di preparato (per dire anche le spinacine, i sofficini ed i bastoncini di pesce li prepara lei in casa).
Ah no microonde(l'avevo, un mostro del dio della Samsung, me l'ha fatto regalare perché occupavano spazio a vuoto) e se le avvicini un Bimby probabilmente si mette ad urlare.
Di conseguenza, visto che sporchiamo un mare di piatti e strumenti, la lavastoviglie ALMENO un run al giorno se lo fa.
Grazie, il frigo era l'unica cosa su cui avevo "certezza" (anche perchè non avevo altra scelta) ed ora vedo che il beko fa qualcosa di paragonabile....con il vantaggio della porta apribile da entrambi i lati, l'altro no ed è ovviamente sul lalto sbagliato
Sono in ballo il KNS7TE75S della Elettrolux ed il BCNE400E40SN della Beko.
Purtroppo tra i 75cm c'è poca scelta, dal catalogo c'è Hotpoint (boh?), Whirlpool (pessime rece), Electrolux (sembra ottimo e non ci sono rece), Beko (che tu ne parli bene), Grunging (Boh?) ed Indesit (Boh?).
Ultima modifica di von right; 12-05-22 alle 10:44
Lista chiavi Steam
ah, é samsung che ha poca esperienza?![]()
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam