ti fregano con gli extra allora, come le spese di spedizione delle televendite![]()
c'era un tizio che si lamentava perché con una indipendente aveva pagato per due ore ma non aveva letto che aveva a disposizione 2 shot all'ora, e praticamente, a suo dire, al 75° questo eiaculatore precoce seriale sì è giocato 4 shots rimanendo a cazzinmano! ahahah!
Motus in fine velocior
CIF+50
cum in face
CIM+50
cum in mouth
OWO
pompino senza condom
COB
cum on body
69
* DFK
deep french kiss
* Extra balls
* Sex in all positions
* Massage
- - - Aggiornato - - -
non c'è pietà per gli eiaculatori precoci in questo mondo.
Motus in fine velocior
no, sono conformi pure loro ma altra agenzia meno "storica".
una sta a Firenze l'altra a Roma.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 13-05-22 alle 18:44
Motus in fine velocior
Qualcuna su Bergamo?![]()
Bergamo c'ha la sfiga di stare troppo vicino a Milano, che è un buco nero supermassiccio che attrae quelle migliori...
comunque se non è un fake questa merita una visita
![]()
Motus in fine velocior
ah, no come non detto, a Bergamo solo in outcall quindi con sovraprezzo.
Motus in fine velocior
Questa ti costa un occhio della testa se è vera
Restarting
250 in incall, 300 in outcall
Motus in fine velocior
bel topic di markette sulle markette
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questa sta in incall a Bergamo.
![]()
Motus in fine velocior
/B4 J4S chiusa per istigazione alla prostituzione
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
la prostituzione non è reato, è reato il favoreggiamento, ovvero un terzo soggetto che trae profitto tra cliente e prostituta.
Motus in fine velocior
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)